News

😱 La FA multa il Nottingham Forest per quasi 1 milione per aver criticato il VAR

😱 La FA multa il Nottingham Forest per quasi 1 milione per aver criticato il VAR

A seguito di un post pubblicato su X nell'aprile dell'anno scorso dopo un match col Luton molto discusso sul piano arbitrale, la FA ha aperto un'inchiesta sul Nottingham Forest e ha oggi comminato una sanzione da circa 900.000 euro. Three extremely poor decisions - three penalties not given - which we simply cannot accept. We warned the PGMOL that the VAR is a Luton fan before the game but they didn’t change him. Our patience has been tested multiple times. NFFC will now consider its options. — Nottingham Forest (@NFFC) April 21, 2024 Il club inglese aveva attaccato a mezzo…
Leggi di più
🔴 Man Utd, Bruno: “Non è un momento positivo. In Nazionale mi sento a mio agio”

🔴 Man Utd, Bruno: “Non è un momento positivo. In Nazionale mi sento a mio agio”

Il trequartista del Manchester United Bruno Fernandes ha parlato del periodo poco positivo per i red devils, confrontandolo con le sue esperienze in Nazionale, che invece procedono a passo spedito. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Parlo per me, cambia molto perché lo spazio è diverso. Non è un momento positivo allo United, non stiamo vincendo e lo spazio della Nazionale è completamente diverso, dove mi sono sentito molto a mio agio, dove posso godermi il mio calcio e dove vinciamo sempre e anche le dinamiche sono buone, con giocatori che se ne vanno beneficiato. Poi sono nel mio paese, parlo la…
Leggi di più
🔴🔵 Bologna, Erlic: “Successo tutto in poco tempo. Sta a me sfruttare le occasioni”

🔴🔵 Bologna, Erlic: “Successo tutto in poco tempo. Sta a me sfruttare le occasioni”

Il difensore centrale del Bologna Martin Erlic ha parlato dal ritiro della Nazionale croata del suo ambientamento in maglia rossoblù e di come vede il proseguo della sua avventura con la squadra. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Sono in Italia da tanto tempo, mi sono gestito bene e uno dei miei obiettivi era restarci. Con il Bologna è successo tutto in poco tempo, sono felice di essere rimasto e di continuare a giocare in Italia. Spero di aver sfruttato bene i minuti a disposizione, conosco l'allenatore e più è alta la concorrenza e più sono mi trovo bene. Sta a me lavorare e…
Leggi di più
🎙️ Milan, Scaroni: “Sostenibilità elemento chiave. San Siro? Sugli stadi siamo indietro”

🎙️ Milan, Scaroni: “Sostenibilità elemento chiave. San Siro? Sugli stadi siamo indietro”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato dal Festival dello Sport di Trento di diverse questioni riguardanti i rossoneri, soffermandosi sulla situazione riguardante lo stadio, sul quale ancora non ci sono novità. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gianlucadimarzio.com: "Quando sono entrato fatturavamo 180 milioni. Io sono presidente del Milan da circa 6 anni. Il successo economico è anche frutto del successo sportivo. Nel 16/17 si viveva nel mondo in cui i proprietari tiravano fuori del denaro ogni anno per finanziare le squadre. La sostenibilità economica è un elemento chiave dell'azienda. Io proponevo di abbattere San Siro e costruire un nuovo stadio a fianco.…
Leggi di più
💸 Porto, corsa a tre per Diogo Costa: le candidate e la situazione

💸 Porto, corsa a tre per Diogo Costa: le candidate e la situazione

Nonostante la stagione sia iniziata da poco, l'estremo difensore del Porto Diogo Costa continua a far parlare di sè. A seguito delle ottime prestazioni degli anni passati, unite con quelle di questo avvio di annata, si è creata una fila di pretendenti per il portiere portoghese. Il primo club interessato è il Barcellona, alle prese con l'infortunio di Ter Stegen, sostituito prontamente da Szczesny, ma solo per un anno. La seconda squadra che sta riflettendo sul colpo è il Manchester City, che deve inevitabilmente pensare al dopo Ederson. Occhio però ai club arabi, che fanno sul serio. Il contratto del calciatore scadrà nel 2026.
Leggi di più
❤️ Barca, Araujo: “Sogno poter essere qui. Spero ti poter restare tanti anni”

❤️ Barca, Araujo: “Sogno poter essere qui. Spero ti poter restare tanti anni”

Il difensore centrale del Barcellona Ronald Araujo ha parlato ai microfoni di BarcaOne facendo il punto sulla sua esperienza nel club blaugrana, ribadendone l'amore e la volontà di rimanere a lungo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Penso che avrei dovuto segnare più gol (ride ndr), ma sono felice. Penso che siano stati cinque anni molto belli. La verità è che è un sogno poter essere in questo club e ci sono da cinque anni. Spero che ne arrivino molti altri. Tre momenti di questi cinque anni? Sceglierei l'esordio, il mio primo gol e sceglierei il terzo quando vincemmo il campionato all'Espanyol. Mi considero…
Leggi di più
🔢 Quotidiani pazzi per Retegui: voti altissimi dopo Italia-Belgio!

🔢 Quotidiani pazzi per Retegui: voti altissimi dopo Italia-Belgio!

La stampa italiana pazza di Mateo Retegui dopo la prestazione contro il Belgio nella frizzante sfida di Nations League. Per l'italo-argentino dell'Atalanta voti alti e a tratti altissimi dai quotidiani. La gazzetta dello Sport gli ha dato 7 mentre il Corriere 7.5.  Per Tuttosport la prestazione è stata da 6.5. Gazzetta dello Sport - 7 Corriere dello Sport - 7.5 TuttoSport - 6.5 Corriere della Sera - 7 La Repubblica - 6.5
Leggi di più