News

🟣 Martinez Quarta: “Dispiace per le panchine, vorrei giocare sempre”

🟣 Martinez Quarta: “Dispiace per le panchine, vorrei giocare sempre”

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato a TMW nel corso di una lunga intervista. Di seguito le sue parole. "Mi sento bene. Sono felice per la vittoria contro il Milan, contro una grande squadra. Bravissimi i ragazzi. Ora è il momento di lavorare bene, staccare un po' la spina con qualche giorno libero e poi ci prepareremo per il Lecce". Si può dire che dal successo col Milan inizia un nuovo campionato per la Fiorentina? "Sì. Avevamo bisogno di una vittoria come questa, soprattutto per come siamo scesi in campo, con la giusta mentalità. Se riusciremo a mantenerla…
Leggi di più
😉 Giovanni Carnevali strizza l’occhio alla Roma: “Il CEO nella Capitale? Beato chi lo fa…”

😉 Giovanni Carnevali strizza l’occhio alla Roma: “Il CEO nella Capitale? Beato chi lo fa…”

Giovanni Carnevali fa l'occhiolino alla Roma. Come noto, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto di Lina Souloukou, che ha rassegnato le dimissioni qualche settimana fa. L'attuale amministratore delegato del Sassuolo sarebbe uno dei candidati principali per prendere il posto dell'ex CEO della Roma. Queste le parole di Carnevali, intercettato ieri sera a margine della sfida di Nations League tra Italia e Belgio: "Il posto da CEO alla Roma? Beato chi lo fa. Si sta bene a Roma, c'è sempre bel tempo...". 
Leggi di più
Svilar verso il rinnovo con la Roma: ingaggio raddoppiato e prolungamento biennale

Svilar verso il rinnovo con la Roma: ingaggio raddoppiato e prolungamento biennale

Mile Svilar si dovrebbe legare alla Roma fino al 2029. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il portiere della Roma è vicinissimo all'intesa con la società per il prolungamento del contratto. Allo stato attuale delle cose, Svilar ha un contratto valido fino al 2027 con un ingaggio di circa 900mila euro percepiti annualmente. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere l'estensione di due anni rispetto alla situazione attuale e un adeguamento economico che porterebbe il portiere serbo a guadagnare 2 milioni di euro a stagione. Svilar si candiderebbe dunque a essere il portiere della Roma nell'anno del centenario (società giallorossa fondata…
Leggi di più
🚨 Gazzetta: “Due proposte a Vlahovic per il rinnovo”. I dettagli

🚨 Gazzetta: “Due proposte a Vlahovic per il rinnovo”. I dettagli

Summit verità per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Lo definisce così la Gazzetta dello Sport che scende nel dettaglio. La Juventus incontrerà il serbo nel giro di un mese e avanzerà una doppia proposta. Entrambe hanno l'obiettivo di spalmare il premio fedeltà e dunque rinnovo fino al 2027 o al 2028 per ottenere l'obiettivo e far rientrare tutto neo parametri economici attuali della Juve.
Leggi di più
Qualificazioni Mondiali, 🇸🇦 sconfitta. Mancini cade in casa col Giappone ❌

Qualificazioni Mondiali, 🇸🇦 sconfitta. Mancini cade in casa col Giappone ❌

Le qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026 entrano nel vivo. Nella giornata odierna si è giocato il terzo turno, che non è andato bene per Roberto Mancini, alla guida dell'Arabia Saudita. La formazione guidata dall'ex CT dell'Italia, infatti, è caduta 0-2 tra le mura amiche contro il Giappone. Questa l'attuale classifica del Gruppo C: Gruppo C Giappone 9 Arabia Saudita 4 Australia 4 Bahrain 4 Indonesia 3 Cina 0
Leggi di più
🔴 Palpitazioni irregolari per Mazraoui: il terzino è stato operato. Le sue condizioni

🔴 Palpitazioni irregolari per Mazraoui: il terzino è stato operato. Le sue condizioni

Il Manchester United ha reso noto che Noussair Mazraoui è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico a scopo precauzionale nelle scorse ore dopo che lo stesso aveva accusato un problema di palpitazioni. Si tratterebbe, in ogni caso, di una condizione molto comune e diffusa: il terzino marocchino dovrebbe infatti rientrare a pieno regime già nelle prossime settimane.
Leggi di più
🚨Arriva la sentenza sul processo a Gudmundsson: il verdetto della giustizia islandese

🚨Arriva la sentenza sul processo a Gudmundsson: il verdetto della giustizia islandese

Il Tribunale di Reykjavík ha dichiarato Albert Gudmundsson innocente in primo grado in merito al delicato processo per presunta cattiva condotta sessuale nel quale il calciatore della Fiorentina era coinvolto per fatti risalenti al 2023. A riportarlo sono FirenzeViola.it e La Gazzetta dello Sport, che riferiscono come nelle prossime ore siano attesi ulteriori aggiornamenti sull'eventuale appello che potrebbe essere portato avanti dall'accusa entro un mese. Aggiunge La Rosea che, in caso di ricorso, si arriverà a un’altra sentenza, questa volta definitiva, nel giugno del 2025. Questa, appresa la lieta notizia, la sua reazione social: “Innocente! Questa è la chiara conclusione del…
Leggi di più
🤦🏻‍♂️ Altra disavventura in casa Napoli: rubata l’auto a Politano! La ricostruzione

🤦🏻‍♂️ Altra disavventura in casa Napoli: rubata l’auto a Politano! La ricostruzione

Dopo le poco piacevoli (per utilizzare un eufemismo) disavventure patite di recente da David Neres e Juan Jesus, questa volta è toccato a Matteo Politano vestire i panni di sfortunato protagonista di un episodio in quel di Napoli. Come riporta CalcioNapoli24, infatti, nella serata di ieri alcuni delinquenti avrebbero rubato l'auto dell'esterno azzurro (una Smart, ndr) mentre lo stesso si trovava a cena presso un noto ristorante di Posillipo. All'uscita dal locale l'ex Inter non ha più trovato la propria vettura e avrebbe subito sporto denuncia per l'accaduto presso le forze dell'ordine.
Leggi di più
❗️Spalletti: “Mai chiamato dagli ultras: rispondo a tutti, ma so anche riattaccare”

❗️Spalletti: “Mai chiamato dagli ultras: rispondo a tutti, ma so anche riattaccare”

Intervenuto al TG1 a poche ore dal match di Nations League in programma all'Olimpico contro il Belgio, Luciano Spalletti si è soffermato anche sulla delicatissima inchiesta che vede coinvolti gli ultras di Inter e Milan: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. Anche perché, se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole. Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco. Però poi so anche riattaccare".
Leggi di più
🔥 Szczesny: “Al Barcellona per vincere quella Champions che mi manca”

🔥 Szczesny: “Al Barcellona per vincere quella Champions che mi manca”

Intervenuto ai microfoni di Mundo Deportivo, Wojciech Szczesny è tornato a parlare della scelta di tornare sui propri passi in merito al ritiro dal calcio giocato per firmare con il Barcellona. Ecco quanto ripreso da Sky Sport: “Il giorno prima che Ter Stegen si facesse male ero sicuro al 100% che non sarei mai tornato indietro sui miei passi sulla decisione di smettere di giocare a calcio. Ma quando ho ricevuto effettivamente la chiamata del Barça, ho guardato mia moglie sperando che mi dicesse "non farlo". Ma non sono capace di dire no al Barcellona. La storia del club e…
Leggi di più