11
Ott
Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato a TMW nel corso di una lunga intervista. Di seguito le sue parole. "Mi sento bene. Sono felice per la vittoria contro il Milan, contro una grande squadra. Bravissimi i ragazzi. Ora è il momento di lavorare bene, staccare un po' la spina con qualche giorno libero e poi ci prepareremo per il Lecce". Si può dire che dal successo col Milan inizia un nuovo campionato per la Fiorentina? "Sì. Avevamo bisogno di una vittoria come questa, soprattutto per come siamo scesi in campo, con la giusta mentalità. Se riusciremo a mantenerla…