08
Ott
Michele Di Gregorio, convocato per la prima volta in carriera in Nazionale maggiore da Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ecco quanto raccolto da TMW: "Ho sempre detto che il gruppo portieri italiani è pazzesco, sono veramente contentissimo per questa prima convocazione, non vedo l'ora di essere d'aiuto, di mettermi a disposizione del mister e della squadra. Sono partito in C a 19 anni, ho fatto due anni in questa categoria, poi tre in B, ho vissuto anni splendidi a Monza con la promozione in A, poi è arrivata la Juventus. Qualcuno ha creduto in me più di…