News

🇮🇹 Prima in Nazionale per DiGre: “Tanta gavetta, ora voglio il Mondiale! Su Motta, Perin e l’Inter…”

🇮🇹 Prima in Nazionale per DiGre: “Tanta gavetta, ora voglio il Mondiale! Su Motta, Perin e l’Inter…”

Michele Di Gregorio, convocato per la prima volta in carriera in Nazionale maggiore da Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ecco quanto raccolto da TMW: "Ho sempre detto che il gruppo portieri italiani è pazzesco, sono veramente contentissimo per questa prima convocazione, non vedo l'ora di essere d'aiuto, di mettermi a disposizione del mister e della squadra. Sono partito in C a 19 anni, ho fatto due anni in questa categoria, poi tre in B, ho vissuto anni splendidi a Monza con la promozione in A, poi è arrivata la Juventus. Qualcuno ha creduto in me più di…
Leggi di più
🧨 United sulle tracce di Inzaghi? Arriva la conferma: “Si è mosso un intermediario”

🧨 United sulle tracce di Inzaghi? Arriva la conferma: “Si è mosso un intermediario”

Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso molto vicino alle dinamiche di casa Inter, è intervenuto sul proprio canale Twitch confermando il gradimento del Manchester United per Simone Inzaghi emerso nelle ultime settimane. Ecco quanto ripreso da FcInter1908.it: "Il Manchester United ha cercato Simone Inzaghi. Ci ha provato negli ultimi mesi per l'estate scorsa e anche di recente un intermediario si è fatto vivo per averlo adesso, subito. Vi assicuro che non sono invenzioni". In ogni caso, il trainer piacentino sarebbe molto felice a Milano e pienamente convinto di portare avanti il progetto tecnico alla guida della Beneamata.
Leggi di più
👌 Lotito: “Ho costruito una Lazio determinata: il pallone è per tutti, il calcio per pochi”

👌 Lotito: “Ho costruito una Lazio determinata: il pallone è per tutti, il calcio per pochi”

Claudio Lotito, autore di un bellissimo gesto negli ultimi giorni al di fuori del rettangolo verde, è intervenuto ai microfoni dell'ANSA soffermandosi sull'eccellente avvio di stagione della sua rinnovata Lazio targata Marco Baroni. Ecco quanto ripreso da Lalaziosiamonoi.it: "Ho costruito una squadra determinata. Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella. Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi".
Leggi di più
Nzola, che 🏹 alla Fiorentina: “Al Lens ho ritrovato la gioia, qui sono me stesso”

Nzola, che 🏹 alla Fiorentina: “Al Lens ho ritrovato la gioia, qui sono me stesso”

Autore di 2 reti in appena tre partite di Ligue 1 (per altro neppure disputate per intero) nella sua nuova avventura in prestito al Lens, M'Bala Nzola ha parlato dell'attuale stagione in Francia lanciando anche una tutt'altro che velata frecciata alla Fiorentina dopo la pessima annata vissuta in Viola. Ecco quanto affermato a L'Équipe. "A Lens ho ritrovato la gioia. Qui sono me stesso. Mi piace confrontarmi e scherzare con i miei compagni. Mi avevano parlato del concetto di famiglia venendo qui. Volevo capire cosa volevano dire con i miei occhi. Più tempo sto qua e più lo capisco. Tutti…
Leggi di più
Sviene per la fame dopo aver perso il lavoro: Lotito gli offre un posto. La storia è da 👏

Sviene per la fame dopo aver perso il lavoro: Lotito gli offre un posto. La storia è da 👏

Gesto assolutamente da applausi, quello che ha recentemente visto protagonista Claudio Lotito e la sua famiglia. Come rivelato dall'edizione odierna del Messaggero, nei giorni scorsi un sessantenne, sfortunatamente rimasto senza occupazione, è svenuto nella Capitale dopo ore senza mangiare alla ricerca di un posto di lavoro nel quartiere benestante Prati di Roma, dove pensava qualcuno potesse offrirgli un'opportunità. L'uomo è stato soccorso dalla Polizia di Roma Capitale che, appresa la sua storia, ha avviato subito una raccolta alimentare per aiutarlo. Poco dopo, la dottoressa Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 e moglie del patron biancoceleste, avrebbe deciso di…
Leggi di più
✍️ Gazzetta: “Napoli, rinnovo Kvara entro fine anno”. Cifre, durata e la verità sulla clausola

✍️ Gazzetta: “Napoli, rinnovo Kvara entro fine anno”. Cifre, durata e la verità sulla clausola

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Napoli e l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia dovrebbero rivedersi dopo la sosta Nazionali per discutere del rinnovo del fantasista georgiano: l'obiettivo delle parti sarebbe quello di giungere alla tanto agognata fumata bianca entro fine anno. La Rosea racconta di un nuovo accordo fino al 2029 con ingaggio vicino ai 6 milioni di euro che lo renderebbe il calciatore più pagato della rosa partenopea al pari di Romelu Lukaku. Si discuterà anche di una potenziale clausola rescissoria, il cui ammontare dovrebbe avvicinarsi ai 100 milioni di euro. 
Leggi di più
🔵 Pisilli: “In Nazionale anche per Mou e DDR. Intera carriera a Roma? Presto per dirlo”

🔵 Pisilli: “In Nazionale anche per Mou e DDR. Intera carriera a Roma? Presto per dirlo”

Niccolò Pisilli è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano esternando tutta la propria comprensibile gioia per la prima convocazione in Nazionale maggiore. Ecco quanto ripreso da TMW: Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? "E' un onore stare qui, una grande soddisfazione. Le parole del mister fanno molto piacere e spero di poter trasformare queste belle parole in fatti concreti". Sembri di essere al Luna Park vedendo i tuoi occhi, che ore sono per te? Ti aspettavi questa chiamata? "La chiamata l'ho scoperta leggendo la pre-convocazione. All'inizio non me l'aspettavo per nulla, poi dopo la pre-convocazione ho detto…
Leggi di più
😍 Maldini: “Emozionante vedere le foto di nonno e papà a Coverciano. Ritorno al Milan? Tutto è possibile”

😍 Maldini: “Emozionante vedere le foto di nonno e papà a Coverciano. Ritorno al Milan? Tutto è possibile”

Daniel Maldini è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano soffermandosi sulla prima convocazione con gli Azzurri. Ecco quanto ripreso da TMW: Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone". Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più…
Leggi di più
🎥 Cristante, che fai?! Arbitro annulla goal per fuorigioco, lui fraintende ed esulta 😂

🎥 Cristante, che fai?! Arbitro annulla goal per fuorigioco, lui fraintende ed esulta 😂

C'è da segnalare anche un episodio decisamente curioso e simpatico nel controverso match tra Monza e Roma andato in scena domenica allo U-Power Stadium. Dopo un consulto con il VAR nel primo tempo, il Sig. La Penna annulla per fuorigioco un goal siglato da Artem Dovbyk, portando di conseguenza il braccio verso l'altro proprio con l'intento di segnalare il relativo offside. L'adrenalina fa brutti scherzi... 😅 Bordocam Monza-Roma è disponibile ora su #DAZN pic.twitter.com/56DTngQ2wl — DAZN Italia (@DAZN_IT) October 8, 2024 Bryan Cristante, rimasto nei paraggi in attesa della decisione finale, fraintende però il gesto cominciando a correre e a…
Leggi di più
❗️Albertosi duro: “Fonseca in confusione, la squadra non lo segue! Milan, prendi Allegri”

❗️Albertosi duro: “Fonseca in confusione, la squadra non lo segue! Milan, prendi Allegri”

Storico ex portiere del Milan, Ricky Albertosi è intervenuto sulle colonne di Tuttosport soffermandosi sul nuovo, enorme momento di difficoltà del Diavolo. "A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore, quanto successo è stato incredibile. Ai miei tempi se c’era uno che calciava il rigore al posto del giocatore incaricato a farlo, l’allenatore lo toglieva subito e ne faceva entrare un altro. Fonseca l’ho visto in confusione. Togliere Pulisic e Leao, che sono i due migliori giocatori offensivi, quando sei in svantaggio e devi rimontare è una scelta senza senso. Mi è sembrata la mossa di…
Leggi di più