06
Ott
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa in vista del match che vedrà i suoi affrontare la Real Sociedad in Liga, ritornando anche sulla rovinosa sconfitta contro il Benfica in Champions League. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Giovedì nella Real Sociedad hanno giocato i teoricamente meno titolari. Il nostro avversario ha uno stato di forma molto chiaro, ha ottenuto risultati importanti, il suo piano di gioco non cambierà. Gli ha dato tanti risultati il 4-3-3. La verità è che abbiamo già dimenticato la partita precedente e da ieri ci siamo dedicati alla Real Sociedad. Cercheremo di mettere in campo chi crediamo possa…