05
Ott
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del cruciale match contro la Roma che attende i brianzoli domani allo U-Power Stadium. Ecco quanto ripreso da Monza-News.it: “Dobbiamo essere lucidi, la vittoria ci darebbe molto. Io a rischio? Faccio il mio lavoro, venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi”. “Arbitro romano? Magari è della Lazio (ride, ndr). A parte le battute, non penso a queste dinamiche. Turati è il nostro numero 1, Pizzignacco tra qualche anno lo diventerà”. “A volte faccio delle scelte di modulo a seconda di alcune indisponibilità, vediamo. Dipende dal periodo. Quando…