03
Ott
La Roma ha perso la seconda gara della prima fase di Europa League. La squadra di Ivan Juric si è arresa contro l'Elfsborg, perdendo 1-0 in Svezia. Queste le parole di Ivan Juric, allenatore della Roma, al termine dell'incontro: “La squadra ha fatto tante cose positive e mosso bene la palla. Ho visto tanto gioco e tante occasioni, dobbiamo migliorare e accettiamo la sconfitta, ma non ho visto confusione. Non è stata una prestazione negativa, abbiam preso gol solo su rigore. Ho una rosa di qualità. Sono soddisfatto di molti, adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. Già oggi si sono…