News

❗️ Simonelli sul CAOS derby: “Abbiamo sbagliato, ma serve buon senso! Risposta entro stasera o ricorso”

❗️ Simonelli sul CAOS derby: “Abbiamo sbagliato, ma serve buon senso! Risposta entro stasera o ricorso”

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha parlato del surreale caos venutosi a creare attorno alla disputa del derby di Roma. Ecco quanto ripreso da TMW: “Il Prefetto di Roma ha deciso che il derby di Roma si giocherà lunedì alle 20.45. Prendiamo atto della decisione, anche se non la condividiamo: abbiamo avanzato una proposta, scrivendo direttamente al ministro Piantedosi, dando la disponibilità di anticipare tutte le partite alle 12 di domenica. Forse non è stato tenuto conto del fatto che il rinvio del derby di Roma coinvolgesse anche le altre quattro partite rilevanti per la corsa Champions, e…
Leggi di più
😶 Malagò sul CAOS derby: “Diatriba non bella, spero risolvano! Pronto a ciò che mi aspetta…”

😶 Malagò sul CAOS derby: “Diatriba non bella, spero risolvano! Pronto a ciò che mi aspetta…”

Intercettato da TMW al termine dell'Assemblea di Lega, Giovanni Malagò si è soffermato anche sul grottesco caos relativo alla disputa del prossimo derby di Roma. “Non ho alcuna carica o ruolo per parlare dell’argomento. Mi auguro che possano trovare una soluzione che possa più o meno andare bene a tutti. Non è certo una bella cosa questa diatriba, ma non c’entro nulla”. La sua giornata? Ha parlato con Abete? “No, non ho avuto modo. Ho consegnato l’incartamento, assicurandomi che fosse tutto a posto”. Ha avuto un assaggio di cosa l’aspetta… “Sono preparato”. Il primo punto del programma da affrontare? “Farò…
Leggi di più
❌ TEGOLA Atalanta: stagione finita per Scalvini! Djimsiti e Kossounou…

❌ TEGOLA Atalanta: stagione finita per Scalvini! Djimsiti e Kossounou…

L'Atalanta ha reso noto l'esito degli esami cui si è sottoposto Giorgio Scalvini dopo l'infortunio rimediato domenica sera a San Siro contro il Milan da parte del difensore. "Scalvini ha riportato una distrazione tra primo e secondo grado della caviglia destra con interessamento del compartimento articolare laterale". Il difensore ha dunque concluso la propria stagione e salterà sia la 37a che la 38a giornata di campionato. Berat Djimsiti si è allenato da solo in campo ed è in dubbio per la prossima contro il Bologna, mentre Odilon Kossounou ha svolto terapie in attesa di accertamenti strumentali.
Leggi di più
😮‍💨 Sospiro di sollievo Milan: Pulisic è tornato in gruppo! Cosa filtra per il Genoa

😮‍💨 Sospiro di sollievo Milan: Pulisic è tornato in gruppo! Cosa filtra per il Genoa

Buone notizie per il Milan di Massimiliano Allegri sul fronte Christian Pulisic. Come riporta MilanNews.it, infatti, lo statunitense ha recuperato dal problema fisico patito poche ore prima il match contro l'Atalanta: oggi ha lavorato in gruppo e sarà quindi a disposizione per la trasferta di Marassi contro il Genoa. Da capire se il trainer livornese lo lancerà dal 1' o meno: reduce da una seconda metà di stagione molto negativa, l'iniziale idea - con Rafa Leão squalificato - sembrava infatti essere quella di lanciare l'inedita coppia Nkunku-Füllkrug.
Leggi di più
🤞 Yildiz: “Ho chiesto a Vlahovic di restare! Juve nel cuore, fantastico l’accostamento alle leggende”

🤞 Yildiz: “Ho chiesto a Vlahovic di restare! Juve nel cuore, fantastico l’accostamento alle leggende”

A margine del Meet & Greet odierno, Kenan Yildiz si è soffermato anche sul chiacchieratissimo futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto ripreso da TMW: “Ho avuto un piccolo problema, ma ora è risolto. Io un simbolo? Essere accostato a certe leggende è fantastico, penso solo a dare il massimo per i tifosi e i club”. Con Spalletti le cose vanno benissimo e si andrà avanti in futuro. “Certo, la Juve è nel mio cuore. L’unica cosa che posso dire è che darò sempre il massimo, per me, per la squadra: la Juventus è nel mio cuore”. Hai detto a Vlahovic…
Leggi di più
🔴 Lo United ha deciso: avanti con Carrick anche nella prossima stagione

🔴 Lo United ha deciso: avanti con Carrick anche nella prossima stagione

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il Manchester United avrebbe deciso di proseguire con Michael Carrick in panchina anche nel prossimo futuro dopo l'eccellente impatto dell'ex centrocampista alla guida dei Red Devils. Club, tecnico e squadra sarebbero infatti totalmente uniti sul progetto e la sensazione è che si proseguirà assieme: ultimi dettagli e poi arriveranno le relative firme. Dopo il tanto agognato ritorno in Champions League, l'obiettivo è ora quello di provare a riportare trofei a Old Trafford.
Leggi di più
🧐 Dybala può restare alla Roma: pressing di Gasp e MAXI taglio dell’ingaggio? La situazione

🧐 Dybala può restare alla Roma: pressing di Gasp e MAXI taglio dell’ingaggio? La situazione

TMW ha fatto il punto sul chiacchieratissimo futuro di Paulo Dybala, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e reduce dallo 'sfogo' post-Parma. Paulo Dybala, per alcuni mesi, è stato lontanissimo dalla Roma. Perché guadagnava 8 milioni di euro - più 2,1 di bonus - e non sono cifre che i Friedkin hanno intenzione di spendere. Almeno non più, dopo i tanti problemi che ha avuto l'argentino nel corso degli ultimi anni. Tanti infortuni, anche piccoli, ma che hanno pregiudicato stagioni. Poi c'è stata l'uscita del weekend. "Se conosco il mio futuro? Per la verità no. Vorrei saperlo anche io, il…
Leggi di più
👎 Casillas BOCCIA il ritorno di Mou al Real: “Non lo voglio, altri sono più adatti”

👎 Casillas BOCCIA il ritorno di Mou al Real: “Non lo voglio, altri sono più adatti”

Iker Casillas si è detto tutt'altro che convinto del paventato, possibile ritorno di José Mourinho sulla panchina del Real Madrid a partire dalla prossima stagione. Ecco quanto affermato dall'iconico ex portiere spagnolo su X: "Non ho problemi con Mourinho. Mi sembra un grande professionista. Non lo voglio al Real Madrid. Credo che altri allenatori sarebbero più adatti ad allenare il club della mia vita. Opinione personale, niente di più".
Leggi di più
🔥 Yildiz: “2° posto? Vogliamo sempre il massimo! Sull’obiettivo Champions…”

🔥 Yildiz: “2° posto? Vogliamo sempre il massimo! Sull’obiettivo Champions…”

Kenan Yildiz è intervenuto a margine del Meet & Greet tenutosi quest'oggi all'Allianz Stadium. Ecco quanto ripreso da TMW: "Adesso c'è un po' di pressione da parte della gente fuori, ma siamo tranquilli, abbiamo due partite importanti per la qualificazione alla prossima Champions e continuiamo a fare il nostro lavoro col mister". Questa è stata una stagione intensa anche mentalmente: come stai e quali sono i messaggi di Spalletti in questi giorni? "Sì, è stata una stagione molto lunga e dura, ma ancora non è finita, anche il mister è sempre con noi e lavoriamo sempre duramente per dare il 100%".…
Leggi di più
🚨 Nuovo colpo di scena per Roma-Lazio: chiesto l’anticipo del derby alle 12:00! Le ultime

🚨 Nuovo colpo di scena per Roma-Lazio: chiesto l’anticipo del derby alle 12:00! Le ultime

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Lega Serie A e Prefettura sarebbero al lavoro per anticipare il match tra Roma e Lazio a domenica 17 maggio alle ore 12 e, allo stesso tempo, avrebbero inoltrato una richiesta alla Federazione Italiana Tennis e Padel per posticipare l'inizio della finale del singolare maschile degli Internazionali di Tennis alle 17:30. Nulla sarebbe al momento ancora ufficialmente deciso, ma si tratta di un'ipotesi sulla quale le parti stanno lavorando per venire incontro alle esigenze di ordine pubblico in una situazione davvero sempre più intricata e surreale.
Leggi di più