News

🤔 Flick avvisa Szczesny: “Qui siamo al Barcellona, nessuno ha il posto fisso”

🤔 Flick avvisa Szczesny: “Qui siamo al Barcellona, nessuno ha il posto fisso”

Hansi Flick, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match di Champions League che attende i blaugrana contro lo Young Boys, soffermandosi anche sull'imminente ingaggio di Szczesny. Ecco quanto ripreso da TMW: "Non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa. Qui non c'è nessuna garanzia di essere titolare. Questo è il Barça”. "La partita di Monaco deve essere dimenticata. Ora siamo senza un punto in classifica e giochiamo contro una buona squadra in casa nostra". "de Jong? Abbiamo bisogno di gambe fresche. Il ritorno di Frenkie de Jong è un'ottima notizia, anche se solo per cinque o…
Leggi di più
🔥 L’ultimo treno per Balotelli…è l’Intercity! Ad un passo dal club di C spagnola

🔥 L’ultimo treno per Balotelli…è l’Intercity! Ad un passo dal club di C spagnola

Pronta una nuova avventura per il centravanti italiano Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato ed alla ricerca di un nuovo team, è pronto ad intraprendere una nuova esperienza: il club di Serie C spagnola Intercity sarebbe ad un passo dal contrattualizzare la punta per un acquisto stellare considerando la piazza. Il club di Alicante stilerà un contratto di un anno con opzione per il rinnovo di un'altra stagione. In giornata c'è stato un contatto telefonico ritenuto decisivo. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
🚨 Real, recupero lampo per Mbappè: convocato per il Lille

🚨 Real, recupero lampo per Mbappè: convocato per il Lille

Buone, anzi ottime notizie per il Real Madrid e per l'allenatore Carlo Ancelotti. In vista del match di Champions League contro il Lille, le Merengues recuperano Kylian Mbappè. Il calciatore, alle prese con un infortunio, sarebbe dovuto rientrare dopo la sosta per le Nazionali, programmata per ottobre ma a sorpresa è stato convocato per la partita contro i francesi perchè si sentirebbe meglio a livello fisico. Non è detto però che la punta sarà parte del match: si attende l'ok da parte dei medici, ma il francese sarà con la squadra. Lo riporta Fabrizio Romano.
Leggi di più
👀 Inter, Inzaghi: “Lautaro? Devo decidere. Zielinski e altri due a metà campo”

👀 Inter, Inzaghi: “Lautaro? Devo decidere. Zielinski e altri due a metà campo”

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del secondo match di Champions League contro la Stella Rossa in programma nella giornata di domani. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: "Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso: va allenata. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. Sabato i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, oggi si sta parlando dei due gol subiti: stamattina sono stati motivo…
Leggi di più
🧱 De Vrij: “Gol subiti? Questione di squadra. Potevamo avere un avvio migliore”

🧱 De Vrij: “Gol subiti? Questione di squadra. Potevamo avere un avvio migliore”

Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato in conferenza stampa in vista del match che vedrà i suoi affrontare la Stella Rossa in Champions League a San Siro. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Gol presi? Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non penso solo ai difensori. È sempre una questione di tutta la squadra: quando l'anno scorso subivamo pochissimo era merito di tutti. Sappiamo di dover migliorare e stiamo lavorando con questo obiettivo. Derby? Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva…
Leggi di più
🔙 Barcellona, Flick può sorridere: De Jong ha recuperato. Le ultime

🔙 Barcellona, Flick può sorridere: De Jong ha recuperato. Le ultime

Il Barcellona continua con la sua stagione, nonostante la prima sconfitta in Liga nello scorso weekend. Nel frattempo però si lavora in vista dell'impegno in Champions League della giornata di domani contro gli Young Boys ed il tecnico Hansi Flick può sorridere: difatti, come annunciato proprio dall'allenatore in conferenza stampa, il centrocampista olandese Frankie De Jong ha recuperato e sarà disponibile per la partita contro gli svizzeri. Ecco l'annuncio ai giornalisti, riportato da Fabrizio Romano: "Il ritorno di De Jong è una grande notizia per noi, anche se giocherà solo cinque o dieci minuti. E' motivo di gioia per tutta la squadra".
Leggi di più
🧨 Leverkusen, Tah: “Servirà essere al 100%. Italiane tattiche e con ottime difese”

🧨 Leverkusen, Tah: “Servirà essere al 100%. Italiane tattiche e con ottime difese”

Il difensore centrale del Bayer Leverkusen Jonathan Tah ha parlato in conferenza stampa in vista del match che vedrà i suoi affrontare il Milan nella seconda giornata della prima fase di Champions League. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Contro le italiane sono sempre partita ostiche, anche domani sarà una grande sfida contro il Milan e servirà essere al 100%. Si può sempre migliorare ovviamente, soprattutto nei dettagli. Non diremo mai che siamo contenti e che va tutto bene, ripeto cerchiamo sempre di lavorare per crescere e migliorare e lo faremo anche da partita a partita. Ora siamo ad un livello in cui possiamo competere…
Leggi di più
💣 Bayer, Alonso: “Il Milan non deve dominare. Morata e Pulisic grandi giocatori”

💣 Bayer, Alonso: “Il Milan non deve dominare. Morata e Pulisic grandi giocatori”

L'allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League che vedrà i suoi affrontare il Milan nella giornata di domani. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Affronteremo una grande squadra, con qualità individuale. Servirà la nostra miglior prestazione in campo, ma siamo pronti. Non c'è stato tanto tempo per prepararla ma va bene così. Ovviamente abbiamo un piano partita, poi in 95 minuti può succedere tutto. Conosciamo il nostro stile di gioco e non mi aspetto una partita come quella contro il Bayern Monaco, ma saremo pronti. Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. Non vogliamo…
Leggi di più
⌛ Atalanta, lo Shaktar si avvicina: annunciati i direttori di gara. Il comunicato

⌛ Atalanta, lo Shaktar si avvicina: annunciati i direttori di gara. Il comunicato

A dirigere Shakhtar Donetsk-Atalanta, match valido per la seconda giornata della League Phase di UCL 2024-2025 sarà il portoghese João Pinheiro. L'incontro è in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 18.45 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen (GER). Assistenti saranno Bruno Jesus (POR) e Luciano Maia (POR), IV Ufficiale João Gonçalves (POR); V.A.R. Tiago Martins (POR), A.V.A.R. Bastian Dankert (GER). Fonte: sito ufficiale Atalanta
Leggi di più
📢 Lecce, Damiani: “Massima fiducia in Gotti. C’è un progetto a lungo termine”

📢 Lecce, Damiani: “Massima fiducia in Gotti. C’è un progetto a lungo termine”

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato alla Gazzetta dello Sport di un possibile cambio allenatore, vista la partenza non ottimale dei suoi sotto la guida di Luca Gotti, escludendo categoricamente l'ipotesi di un cambio in corsa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciolecce: "Gotti non si tocca, è il nostro tecnico e lo sarà anche in futuro. Abbiamo massima stima e fiducia in lui. Tutto sommato alla nostra classifica mancano soltanto i due punti contro il Parma. Abbiamo perso a San Siro contro Inter e Milan e contro l’Atalanta che ha vinto l’Europa League. Nervi saldi e avanti così. Non siamo una società…
Leggi di più