29
Set
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha parlato in sala stampa al termine del match perso dai suoi in casa contro la Lazio, analizzando i vari errori dei suoi, soprattutto in difesa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "L'ho detto ai ragazzi: mi dà fastidio e non lo capisco. Nel primo tempo, come contro l'Empoli, sulle seconde palle, il combattere, la non pazienza di girare palla...E' una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. Su questo dobbiamo crescere. Adams e Pedersen sono entrati bene, così come Vlasic. Non si può fare un campionato in undici, servono tutti. Abbiamo cambiato modulo perché…