News

🔥 Qualcuno fermi Gyokeres! Altra doppietta, 14 gol e 5 assist in stagione

🔥 Qualcuno fermi Gyokeres! Altra doppietta, 14 gol e 5 assist in stagione

Viktor Gyokeres non si ferma più. Nel match dello Sporting Lisbona contro l'AVS, il bomber svedese ha messo a segno un'altra doppietta che ha chiuso la partita conclusasi sul 3-0 per i padroni di casa. I numeri dell'attaccante nel 2024/25 fanno semplicemente spavento. Sono 11 gol e 3 assist col club portoghese e 14 marcature e 5 passaggi vincenti se si includono anche le gare in Nazionale.
Leggi di più
⚪⚫ Gazzetta – Mistero Douglas Luiz? Motta può dargli un’altra chance

⚪⚫ Gazzetta – Mistero Douglas Luiz? Motta può dargli un’altra chance

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la fatica che sta facendo Douglas Luiz ad ambientarsi è uno dei motivi per cui la Juventus di Thiago Motta ancora non gira come l'allenatore vorrebbe. Al centrocampista, reduce da un'annata sontuosa in Premier League e costato circa 50 milioni, verrà concessa presto una nuova chance da titolare. Probabilmente già contro il Genoa. Il brasiliano dovrà dimostrare di essere il profilo giusto per la Vecchia Signora.
Leggi di più
Bernardo, 🏹 all’Arsenal: “Non è come col Liverpool, loro giocano per vincere”

Bernardo, 🏹 all’Arsenal: “Non è come col Liverpool, loro giocano per vincere”

Dopo il 2-2 in extremis con l'Arsenal il centrocampista del Manchester City Bernardo Silva ha parlato a TNT Sport provocando un po' i Gunners. “Il Liverpool ha già vinto la Premier e l'Arsenal no, il Liverpool ha vinto una Champions e l'Arsenal no. Per questo la rivalità è stata diversa. Inoltre, vorrei aggiungere che il Liverpool ci affronta sempre con la chiara intenzione di vincere la partita."
Leggi di più
😞 Inzaghi: “Non siamo stati squadra, il Milan ha meritato il derby”

😞 Inzaghi: “Non siamo stati squadra, il Milan ha meritato il derby”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo il derby perso. "Il Milan è un'ottima squadra e stasera ha fatto meglio di noi meritando la vittoria. siamo stai poco squadra, cosa che raramente succede a noi. Abbiamo approcciato male tutti e due i tempi. Devo rivedere la partita ma secondo me non eravamo lucidi perché sceglievamo male. Stasera non siamo stati squadra come abbiamo dimostrato negli ultimi 3 anni. Al di là i particolari la sensazione è che eravamo un po' vuoti di testa e chiaramente le sconfitte bruciano. Lavoreremo di più e prenderemo qualcosa di positivo dalla sconfitta…
Leggi di più
🔥 Fonseca: “Derby meritato! Cambio modulo? No, sempre lo stesso con giocatori diversi”

🔥 Fonseca: “Derby meritato! Cambio modulo? No, sempre lo stesso con giocatori diversi”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN dopo il derby. Di seguito le sue parole. "Partita importante perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto ed era importante per il momento che vivevamo. Oggi i giocatori hanno giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. Abbiamo creato problemi all'Inter come non ricordo chi negli ultimi tempi. Cambio modulo? No, abbiamo giocato con la stessa struttura ma abbiamo creato una cosa diversa andando con Fofana tra i due difensori ma la struttura è la stessa, sono cambiati solo i giocatori perché Morata ha…
Leggi di più
🧨 Juric: “Non cambiate le cose buone di DDR. Fischi a Cristante e Pellegrini? Cambieranno idea”

🧨 Juric: “Non cambiate le cose buone di DDR. Fischi a Cristante e Pellegrini? Cambieranno idea”

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato a DAZN dopo il successo all'esordio sull'Udinese. Di seguito le sue parole. "I ragazzi hanno fatto bene, abbiamo lavorato tanto su concetti nuovi ma sono giocatori che hanno esperienza e rimane in testa. Altri che magari possono fare più fatica. Molto bene per lunghi tratti mentre nel secondo tempo siamo calati d'intensità, possesso palla e difesa e c'è da lavorare su questi concetti. Come ho detto sul gioco De rossi già giocava a 3 e le cose che facevano prima e vanno bene non bisogna cambiare. alcune cose vanno cambiate ma soprattutto nel…
Leggi di più
❌ Tegola per il Barça: Ter Stegen fuori in barella, lungo stop in arrivo

❌ Tegola per il Barça: Ter Stegen fuori in barella, lungo stop in arrivo

Giornata a dir poco nefasta in campo internazionale sul fronte infortuni: dopo Rodri in Man City-Arsenal, infatti, anche Marc André Ter Stegen è stato costretto a lasciare il campo contro il Villarreal a causa di un serio problema fisico. 🚨🔵🔴 Marc André ter Stegen leaves the pitch with a serious injury. pic.twitter.com/rzV6WFa1b8 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 22, 2024 L’estremo difensore tedesco del Barcellona è infatti caduto malissimo dopo aver afferrato in volo un pallone giunto nell’area di rigore blaugrana, tenendosi subito in maniera visibilmente preoccupante la gamba. Necessario il ricorso dello staff medico catalano che ha portato fuori dal…
Leggi di più
🎥 Insulto 😶 di Bellingham all’arbitro: beccato dalle telecamere, ecco cosa rischia

🎥 Insulto 😶 di Bellingham all’arbitro: beccato dalle telecamere, ecco cosa rischia

Possibile grana per Jude Bellingham. A margine del match vinto ieri dal Real Madrid contro l'Espanyol al Santiago Bernabeu, infatti, l'asso inglese sarebbe stato pizzicato dalle telecamere nel proferire un pesante insulto all'indirizzo del direttore di gara, José Luis Munuera Montero, dopo un presunto fischio a proprio favore non arrivato dallo stesso (nello specifico, "pezzo di m***a). 🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨 الحكم يوقف مرتدة فينيسيوس لينذر بيلينغهام لأنه يحتج !!! تابع الحساب الأساسي : @MMajeedX pic.twitter.com/v4dQFqVZx5 — Follow @MMajeedx (@mmtv30025) September 21, 2024 L'ex Borussia Dortmund potrebbe ora essere multato, e squalificato, da parte della Commissione Disciplinare de LaLiga.
Leggi di più