News

🗣 Insigne: “Sempre bello battere la Juve. Scudetto? Lo avrei meritato”

🗣 Insigne: “Sempre bello battere la Juve. Scudetto? Lo avrei meritato”

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport in vista della sfida alla Juve. Di seguito le sue parole. "Sono sempre stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli, anche a distanza. Quando vinciamo contro la Juve è sempre bello. Come ho sempre detto, non nego che mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto, ma il calcio purtroppo è così. Discorso che vale per me, ma anche per Koulibaly, Mertens, Hamsik, Albiol, Callejon, Jorginho, Allan, l’avremmo meritato anche noi, ma sono contento, anzi strafelice che il Napoli l’abbia vinto".
Leggi di più
❌️ Derby senza coreografia dei tifosi dell’Inter: i motivi della scelta

❌️ Derby senza coreografia dei tifosi dell’Inter: i motivi della scelta

Niente coreografia tipica per l'Inter durante il derby ma solo bandiere. Di seguito i motivi riportati da fcinternews.it. "Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la Curva Nord nerazzurra ha deciso di non proporre nulla per la partita di domani e la decisione è legata ai fatti di Cernusco dello scorso 4 settembre, quando Antonio Bellocco fu ucciso per mano dell’ormai ex capo ultrà interista Andrea Beretta"  
Leggi di più
❗️ Tuttosport: “Un risultato positivo potrebbe non bastare a Fonseca”

❗️ Tuttosport: “Un risultato positivo potrebbe non bastare a Fonseca”

Derby decisivo per Fonseca che con l'Inter si gioca la panchina. Di seguito il punto di Tuttosport ripreso da milannews.it. "In realtà, anche un risultato positivo potrebbe non bastare per restare al suo posto, l'esonero potrebbe arrivare ugualmente.  CRISI DI RISULTATI E DI IDENTITÀ - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che dietro al possibile addio di Fonseca c'è il fatto che il suo Milan non è solo in crisi di risultati, ma anche di identità. Il gioco non c'è, il problema dei troppi gol subiti è rimasto e a questo si aggiunge anche il rapporto non idilliaco…
Leggi di più
🚨 Cagliari, Giulini: “Probabilmente il problema sono io. Nicola a rischio? Sa come la penso”

🚨 Cagliari, Giulini: “Probabilmente il problema sono io. Nicola a rischio? Sa come la penso”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta rimediata dai suoi contro l'Empoli. Queste, come riporta TMW, le sue parole: "Dopo dieci anni in cui ho dato e ricevuto tanto posso essere io che sto venendo meno. Probabilmente il problema sono io, non sono abbastanza lucido per capirlo. Ho bisogno di qualche giorno per capire. Non ci sono problemi nel gruppo, né tra ds e allenatore. Nicola a rischio? Sa come la penso, non c'è nessun ultimatum. Anzi, siamo molto affiatati. Ho parlato poco fa con Nicola e gli ho chiesto se preferisse…
Leggi di più
😍 Empoli, Esposito: “Sono cinque anni che vado in prestito, aspettavo l’opportunità di giocare in Serie A”

😍 Empoli, Esposito: “Sono cinque anni che vado in prestito, aspettavo l’opportunità di giocare in Serie A”

Sebastiano Esposito è uno dei protagonisti della vittoria dell'Empoli sul Cagliari, per questo è intervenuto in conferenza al termine della gara. Di seguito, come apprendiamo da TMW, le sue parole: "Siamo una squadra forte e consapevole dei propri mezzi. Questa vittoria ci inorgoglisce. L'attaccante vive per il gol, è inevitabile che io sia contento. In questo momento penso solo a fare bene per l'Empoli. Sono cinque anni che vado in prestito, aspettavo l'opportunità di giocare in Serie A. Sono maturato tanto in questi cinque anni."
Leggi di più
❌ Cagliari, Nicola: “Abbiamo sbagliato la prestazione, perdendo voglia e aggressività si ottiene poco”

❌ Cagliari, Nicola: “Abbiamo sbagliato la prestazione, perdendo voglia e aggressività si ottiene poco”

Davide Nicola, deluso dalla prestazione dei suoi che sono usciti sconfitti dalla gara casalinga contro l'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta cagliarinews24.com, sono le sue parole: "Stasera non potevamo fare risultato. Siamo arrivati sempre secondi sulle palle, siamo stati confusionari. Abbiamo sbagliato la prestazione. Così è dura. Perdendo voglia e aggressività si ottiene poco. Devo ancora conoscere fino in fondo la squadra. Ho visto poco coraggio nell'andare avanti. Abbiamo giocato tanto con il portiere ma senza idee. Noi dobbiamo trascinare il pubblico, l’unico obiettivo e tornare a fare una bella prestazione e fare punti. Quando non vedo…
Leggi di più
✅ Empoli, D’Aversa: “Bravi i ragazzi a portarla a casa. Non ci sono altri scenari oltre alla salvezza”

✅ Empoli, D’Aversa: “Bravi i ragazzi a portarla a casa. Non ci sono altri scenari oltre alla salvezza”

Dopo la pesantissima vittoria per 0-2 conquistata dal suo Empoli a Cagliari, Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. Di seguito, come apprendiamo da cagliarinews24.com, le sue parole: "Non era una gara semplice ma l'abbiamo interpretata bene. Dobbiamo dare merito ai nostri ragazzi. Questa era la partita più difficile dall'inizio della stagione e abbiamo portato a casa la vittoria. Non ci sono altri scenari oltre alla salvezza. Se pensassimo il contrario per via della buona partenza sarebbe grave. Stiamo attraversando un momento delicato tra infortuni ed emergenze varie. Dobbiamo rimanere concentrati. Lavoriamo per raggiungere la salvezza…
Leggi di più
👶🏻 Empoli, la linea verde paga. Colombo e Esposito inguaiano il Cagliari: 2-0

👶🏻 Empoli, la linea verde paga. Colombo e Esposito inguaiano il Cagliari: 2-0

Il Cagliari perde ancora in casa propria: dopo il 4-0 col Napoli, la squadra sarda viene battuta anche dall'Empoli. I toscani, a loro volta, sono sorprendentemente imbattuti dopo 5 giornate. Il progetto Roberto D'Aversa, tornato in panchina dopo la squalifica, funziona e come. A incidere sono ancora una volta i giovani. In rete vanno infatti Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito 1735 - Sebastiano Esposito ha realizzato il suo secondo gol in #SerieA, il primo su azione; l'attaccante dell'#Empoli non segnava nel torneo da 1735 giorni (in quel caso su calcio di rigore contro il Genoa con la maglia dell'Inter, il…
Leggi di più