19
Set
Michel, tecnico del Girona, ha commentato il KO di misura incassato ieri dai catalani al Parc des Princes contro il Paris Saint-Germain all'esordio in Champions League, maturato solo in extremis (nonostante le infinite occasioni dei francesi) a causa di una brutta papera di Gazzaniga. Ecco quanto ripreso da As e TMW: "La nostra prima esperienza in Champions League. All'inizio della partita eravamo molto nervosi, si vedeva. Ma con il passare del primo tempo, abbiamo trovato personalità, impegno, atteggiamento... E nel secondo tempo, credo che dopo i cambi e anche perché eravamo stanchi, il PSG ci ha pressato di più, non…