18
Set
Diego Pablo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio dei Colchoneros contro il Lipsia nel rinnovato format della Champions League, apparentemente molto gradito al Cholo. Ecco quanto ripreso da TMW: "Devi vincere. Non importa contro chi giochi, devi vincere. Abbiamo visto come hanno iniziato le squadre forti e questo ci invita a tutti a cominciare vincendo. Ho visto Liverpool-Milan, una partita divertente. Vedremo una Champions più entusiasmante perché i pareggi servono solo fino a un certo punto e bisognerà competere duramente, ogni avversario è cresciuto molto in Europa e creerà difficoltà. "Julian Alvarez? È un…