News

🎥 Fiorentina, virali i tiri al bersaglio di Kean. Ma c’è un tenero motivo 🥰

🎥 Fiorentina, virali i tiri al bersaglio di Kean. Ma c’è un tenero motivo 🥰

La cerimonia di presentazione di Moise Kean alla Fiorentina è diventata virale per i tiri dati al pallone con un enorme bersaglio che l'attaccante non riusciva a centrare. 🫣 #Kean, la presentazione alla #Fiorentina non...coglie nel segno. E il video dei suoi tiri diventa virale#kean #fiorentina #tuttosport pic.twitter.com/Xqa2aa8oxU — Tuttosport (@tuttosport) July 12, 2024 Un autentico disastro? No, tutto un gioco di prospettiva ingigantito dalla mancanza di contesto. pic.twitter.com/9sEt1qb1HB — Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) July 13, 2024 Il calciatore stava gareggiando con dei bambini e ha lasciato che fossero loro a giocarsi la vittoria evitando volontariamente di mirare all'obiettivo.
Leggi di più
🧐 Il piano del Milan per arrivare ad Abraham: tre contropartite possibili

🧐 Il piano del Milan per arrivare ad Abraham: tre contropartite possibili

Il Milan insiste per Tammy Abraham. Ormai non è più celato il vivo interesse rossonero per l'attaccante della Roma, in uscita dal club giallorosso: secondo La Gazzetta dello Sport è viva la pista delle contropartite. Secondo il quotidiano, infatti, il Milan avrebbe una tripla possibilità per quanto riguarda l'eventuale scambio di cartellini. Per regalare Abraham a Fonseca (Morata è l'alternativa principale), il Milan potrebbe proporre ai capitolini uno tra Jovic, Okafor e Saelemaekers. Qualora lo scambio secco non soddisfi la Roma, è possibile che venga aggiunto un conguaglio economico all'offerta rossonera.
Leggi di più
🗣 L’addio di Buongiorno al popolo granata: “Vi vorrò per sempre bene, Torino è la mia città”

🗣 L’addio di Buongiorno al popolo granata: “Vi vorrò per sempre bene, Torino è la mia città”

Alessandro Buongiorno è diventato un nuovo calciatore del Napoli. I partenopei si sono aggiudicati il difensore per circa 40 milioni di euro, finiti nelle casse del Torino. Buongiorno ha giocato nel club granata per 17 anni, considerando anche il percorso nel settore giovanile. Tramite un lungo post su Instagram, il difensore ha salutato i suoi tifosi con un messaggio commovente. Ecco le parole dell'ormai ex capitano del Toro: "Guardo all’insù, chiudo gli occhi e ripenso all’inizio, al giorno in cui Silvano Benedetti mi consiglia di lasciare la squadra sotto casa, dove giocavano tutti i miei amici, per provare a entrare nella…
Leggi di più
👋🏻 UFFICIALE – Zanotti saluta l’Inter a titolo definitivo: va al Lugano

👋🏻 UFFICIALE – Zanotti saluta l’Inter a titolo definitivo: va al Lugano

Mattia Zanotti lascia l'Inter e si accasa al Lugano. Nel giorno dell'arrivo di Mehdi Taremi in nerazzurro, il club ha annunciato anche la cessione del classe 2003 in Svizzera. Tramite un breve comunicato divulgato sui suoi canali ufficiali, la società ha chiarito le modalità del trasferimento: cessione a titolo definitivo al Lugano. Ecco la nota dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mattia Zanotti al FC Lugano: il difensore classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo". 
Leggi di più
🙌🏻 Suggestione Dorgu per la Juventus, ma solo in prestito: i dettagli

🙌🏻 Suggestione Dorgu per la Juventus, ma solo in prestito: i dettagli

La Juventus si guarda intorno per rinforzare le corsie laterali. Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri seguirebbero con interesse anche Dorgu oltre a Cancelo, Kadioglu e Yan Couto. La dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su Dorgu, classe 2004 del Lecce autore di un buon campionato nella passata stagione. Tuttavia, l'operazione tra i salentini e la Juventus non sarebbe semplice per un motivo principale: il Lecce non vorrebbe privarsi del suo giovane terzino, se non dinanzi a una cifra irrinunciabile. La Juventus, però, difficilmente prenderà in considerazione proposte diverse dal prestito.
Leggi di più
📝 UFFICIALE – Cutrone rinnova con il Como: “Qui è casa mia, voglio lo stadio pieno”

📝 UFFICIALE – Cutrone rinnova con il Como: “Qui è casa mia, voglio lo stadio pieno”

Patrick Cutrone si lega al Como fino al 2028. Dopo aver conquistato insieme la Serie A, l'attaccante e la società lombarda hanno deciso di prolungare il proprio rapporto di almeno altri quattro anni. Il centravanti ha commentato il rinnovo con parole affettuose nei confronti della città che lo ha cresciuto e dei tifosi del Como, cui ha rivolto un appello in vista del nuovo campionato. Ecco le sue parole e il comunicato integrale dei lariani: Il Como 1907 è lieto di annunciare che Patrick Cutrone ha prolungato il suo contratto con il club fino al 2028. L’attaccante simbolo dei lariani…
Leggi di più
🧐 La Juventus segue Tiago Santos: possibile soluzione per la corsia destra

🧐 La Juventus segue Tiago Santos: possibile soluzione per la corsia destra

La Juventus monitora con attenzione Tiago Santos, laterale portoghese del Lille impiegato perlopiù sulla fascia destra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero interessati al 21enne del Lille e vorrebbero sfruttare i buoni rapporti con la società francese (da cui sono arrivati nell'ultimo anno Tiago Djalò e Weah). Per il momento la Juventus non ha ancora presentato al Lille un'offerta, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore.
Leggi di più
👋🏻 Taremi si presenta: “Inter, insieme faremo grandi cose”

👋🏻 Taremi si presenta: “Inter, insieme faremo grandi cose”

Mehdi Taremi è diventato nelle ultime ore un nuovo giocatore dell'Inter. Arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Porto, Taremi ha commentato le sue prime sensazioni ai microfoni dei canali ufficiali nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni, pronunciate presso la sede dell'Inter: "Ciao Inter Fans, sono Mehdi Taremi. Non vedo l'ora di vedervi a San Siro! Insieme faremo grandi cose".   
Leggi di più
🎥 Fine di un’era all’Atletico. Saul saluta in lacrime compagni e staff 🥹

🎥 Fine di un’era all’Atletico. Saul saluta in lacrime compagni e staff 🥹

L'era di Saul Niguez all'Atletico Madrid si conclude dopo 16 anni. Dall'Under 17 in poi il centrocampista classe 1994 è sempre stato di proprietà dei Colchoneros, nonostante qualche prestito. Simbolo della squadra costruita dal Cholo Giovanni Simeone, dopo anni difficili sul piano prestazionale ha detto addio. 🚨💣ÚLTIMA HORA: Saúl Ñíguez se despide entre lágrimas de sus compañeros y Staff.pic.twitter.com/lWCsQBIReF — Objetivo.atletico (@Objetivoatleti) July 13, 2024 Il calciatore ha deciso di risolvere il contratto col club per poi poter firmare liberamente con la nuova società che ha deciso di scommettere su di lui: il Siviglia. Stamattina ha salutato tutti i compagni…
Leggi di più