News

🔥 Ag.Kvara: “Se il Napoli vuole lui rinnoverà! Vogliamo lo Scudetto”

🔥 Ag.Kvara: “Se il Napoli vuole lui rinnoverà! Vogliamo lo Scudetto”

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha parlato al media russo Nobel Arustamyan. Di seguito le sue parole riportate da tuttonapoli.net. Hai detto in un'intervista che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a riguardo? "Quindi è necessario vincere lo scudetto". Allora rimarrete a Napoli? "Ho voglia di vincere lo scudetto... Per quanto riguarda il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare il contratto è il contratto e Kvara rinnoverà".
Leggi di più
🎤 Marotta premiato con la Stella d’Oro dal CONI: “Premio più grande della mia carriera”

🎤 Marotta premiato con la Stella d’Oro dal CONI: “Premio più grande della mia carriera”

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato premiato con il riconoscimento della Stella d'Oro al merito sportivo nel corso del Consiglio Nazionale del CONI. Il dirigente ha poi voluto ringraziare i presenti, prendendo la parola. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: "Sono emozionato. Questo è sicuramente il riconoscimento più importante della mia carriera perché nasce nella mia casa, sono nato da ragazzino aiutante di bottega e ho fatto 45 anni di militanza in squadre professionistiche. Sono onorato questo riconoscimento viene da voi, uomini di sport, sono fiero e ringrazio tutti. Ho avuto grandi maestri come Franco Carraro, quando era presidente della…
Leggi di più
⚫🔵 Atalanta, O’Riley scelto per il post-Koopmeiners: concorrenza in Premier

⚫🔵 Atalanta, O’Riley scelto per il post-Koopmeiners: concorrenza in Premier

Prosegue a passo spedito il calciomercato dell'Atalanta che sta preparando dei colpi in entrata per sopperire a quelli che partiranno. Tra gli indiziati a lasciare c'è Teun Koopmeiners, richiestissimo dalla Juventus e da qui nasce l'idea di virare su Matt O'Riley, centrocampista centrale del Celtic. La dirigenza della dea ha fatto una prima proposta al calciatore ed al club scozzese per provare a battere sul tempo la concorrenza della Premier League, con diversi club inglesi che osservano interessati. Lo riporta Fabrizio Romano.
Leggi di più
🧨 Bayern, De Ligt ai saluti: ha scelto il Man Utd. I dettagli

🧨 Bayern, De Ligt ai saluti: ha scelto il Man Utd. I dettagli

Arrivano novità importanti riguardanti il futuro di Matthjis De Ligt. Il difensore centrale olandese non ha vissuto un'esperienza memorabile con la maglia del Bayern Monaco e, come riporta il giornalista Florian Plettenberg, avrebbe deciso di lasciare i bavaresi in questa finestra estiva di calciomercato. Su di lui c'è il pressing del Manchester United che sta lavorando con l'agente del calciatore Rafaela Pimenta per riuscire a strappare un accordo, che al momento ancora manca tra i due club, ma che è chiuso con il giocatore. Il centrale vorrebbe giocare la Premier League e di conseguenza si procede spediti con le trattative del caso. Come riportato da Fabrizio Romano, i tedeschi insistono sulla richiesta di 50 milioni,…
Leggi di più
💸 Bologna, si guarda oltre Calafiori: Diomandè nel mirino

💸 Bologna, si guarda oltre Calafiori: Diomandè nel mirino

Il Bologna sta lavorando sul mercato, con qualche uscita che ci sarà ma con la voglia di confermare tutto ciò di buono che si è costruito nel corso della scorsa annata. Con Calafiori oramai orientato verso Londra direzione Arsenal, i rossoblù devono guardare oltre e provare a trovare un sostituto di livello. Attualmente l'idea della società è quella di andare su Sinaly Diomandè, difensore centrale classe 2001 attualmente in forza al Lione. L'alternativa resta Kiwior che potrebbe fare il percorso inverso del giovane centrale italiano. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
✍️ Il comuincato Conmebol dopo i fatti di Colombia-Uruguay: “Condanniamo atti di violenza”

✍️ Il comuincato Conmebol dopo i fatti di Colombia-Uruguay: “Condanniamo atti di violenza”

La Conmebol, federazione calcistica sudamericana (la UEFA d'oltreoceano, per intenderci) ha rilasciato un comunicato attraverso i propri profili ufficiali riguardante i fatti avvenuti poco dopo il fischio finale di Colombia-Uruguay, con episodi di violenza che hanno visto coinvolti alcuni tifosi dei cafeteros ed alcuni calciatori della celeste. Dopo le contestazioni per la mancata qualità dei terreni di gioco del torneo, ora l'accusa è quella di mancata sicurezza per i familiari dei giocatori uruguaiani. Questo ciò che dice il comunicato: "La Conmebol condanna fermamente gli atti di violenza nel calcio. Il nostro lavoro parte dalla convinzione che il calcio unisca e connetta attraverso i suoi valori positivi. Non c'è posto per…
Leggi di più
🎥 “Il primo che si muove è gay”. Ibra nella bufera dopo un video con Speed

🎥 “Il primo che si muove è gay”. Ibra nella bufera dopo un video con Speed

Tantissime polemiche attorno a Zlatan Ibrahimovic a seguito del video registrato con lo youtuber Speed nei giorni scorsi e diventato virale nelle ultime ore. Speed e Ibra parados por dois minutos após a frase "quem se mexer é gay" pic.twitter.com/IIrKNTIOyZ — Zanfa (@Zanfa) July 11, 2024 Con molto cattivo gusto e ben poca ironia, il personaggio social durante una scena in auto dice al dirigente del Milan "il primo che si muove è gay" e Ibra sta al gioco senza proferire parola né prima né durante il siparietto e neppure dopo. Dall'ambiente rossonero, riporta il Corriere della Sera, si tende a minimizzare. La scelta dello svedese, però, è…
Leggi di più