08
Lug
Paulo Fonseca si è presentato in conferenza stampa in qualità di nuovo allenatore del Milan. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: "Devo ringraziare per come sono stato accolto qui in questi giorni. Poi devo ringraziare la società per la fiducia in me e nel mio lavoro. Sono molto emozionato, motivato per fare il mio lavoro. So che arrivo in un club per vincere. Sono stato ora al museo, ho visto la storia del Milan e ho la grande ambizione di far parte di questa storia. Zlatan mi ha mostrato anche lo spazio per un nuovo trofeo...". "So che l'allenatore…