News

🗣 Blazquez (CEO Genoa): “Spence vorrebbe restare, ma non dipende da noi”

🗣 Blazquez (CEO Genoa): “Spence vorrebbe restare, ma non dipende da noi”

Andres Blazquez, CEO del Genoa, ha parlato della questione legata a Spence e delle sue speranze di tenere in rossoblù il giocatore di proprietà del Tottenham. Ecco le parole di Blazquez, raccolte da Telenord: "Sarei felice di tenere Djed Spence al club, è andato alla grande qui in prestito... ma non dipende da noi. Spence sarebbe felice di rimanere al Genoa. Ma il Tottenham è un club ricco". 
Leggi di più
🎯 Freuler e la frecciata all’Italia: “Ben venga che si creda superiore. Il 3-0 del 2021? Poi noi siamo andati in Qatar, loro rimasti a casa”

🎯 Freuler e la frecciata all’Italia: “Ben venga che si creda superiore. Il 3-0 del 2021? Poi noi siamo andati in Qatar, loro rimasti a casa”

Remo Freuler infuoca gli ottavi di finale in programma contro l'Italia di Luciano Spalletti. Il centrocampista svizzero ha parlato dell'imminente sfida contro gli azzurri, contribuendo ad accendere l'atmosfera e stimolando la dimensione agonistica. Ecco le sue parole, riportate da Sportface: "L’Italia è una squadra che non muore mai. Ci aspetta una partita bella e speciale, ma soprattutto difficile. Ovviamente per me non sarà una partita come le altre. Ho costruito la mia carriera in Italia, un paese fantastico dove vivere con la mia famiglia. La mettere in top 3 tra le gare disputate in Nazionale“. “Mi spiace davvero che non ci…
Leggi di più
😤 Vinicius si sfoga: “La qualità dei campi in Copa America è pessima, fastidioso giocare così”

😤 Vinicius si sfoga: “La qualità dei campi in Copa America è pessima, fastidioso giocare così”

Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid e della Nazionale brasiliana, ha criticato aspramente le condizioni dei campi da gioco in Copa America. Vinicius si è sfogato in zona mista dopo il pareggio della Nazionale verdeoro contro il Costa Rica (0-0). La gara è andata in scena al SofiStadium di Inglewood, città situata a sud-ovest di Los Angeles, in California. Anche Martinez, portiere dell'Argentina, aveva criticato il pessimo stato dei terreni di gioco: di seguito le parole di Vinicius.  "La qualità dei campi della Copa America non è minimamente paragonabile a quella degli Europei. È davvero fastidioso giocare così". 
Leggi di più
🛡 L’Atletico Madrid torna al vecchio logo: la rivelazione social

🛡 L’Atletico Madrid torna al vecchio logo: la rivelazione social

L'Atletico Madrid ha annunciato il ritorno al vecchio logo tramite un contenuto diffuso sui propri canali social. I colchoneros hanno deciso di tornare al vecchio logo, che farà parte delle casacche e dei prodotti ufficiali del club a partire dalla prossima stagione. Di seguito il post divulgato dal club spagnolo su Twitter. https://twitter.com/Atleti/status/1805885137533485460
Leggi di più
🇩🇪 Xavi Simons può restare in Bundesliga: il PSG studia il possibile prestito

🇩🇪 Xavi Simons può restare in Bundesliga: il PSG studia il possibile prestito

Xavi Simons è rientrato al PSG al termine del prestito in Germania, al Lipsia. Adesso, il calciatore olandese starebbe riflettendo sul proprio futuro parallelamente al club parigino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Xavi Simons avrebbe già manifestato al PSG la volontà di trasferirsi con la formula del prestito: l'idea è condivisa con la dirigenza del PSG, che non vorrebbe privarsi del calciatore in modo definitivo. Due squadre sarebbero interessate al prestito: il Bayern Monaco (l'alternativa a Simons è Dani Olmo) e il Lipsia, che riprenderebbe volentieri Xavi Simons a titolo temporaneo.
Leggi di più
🔎 Calafiori è corteggiato anche dai club di Premier: la Juve studia Kiwior come alternativa

🔎 Calafiori è corteggiato anche dai club di Premier: la Juve studia Kiwior come alternativa

Le prestazioni con la maglia del Bologna di Riccardo Calafiori gli sono valse la chiamata in azzurro di Luciano Spalletti. Titolare in tutte e tre le sfide della fase a gironi, Calafiori dimostrato di avere ampi margini di miglioramento e un interessante potenziale nonostante l'autogol fortuito nel match contro la Spagna. La Juventus si era mossa per cercare di battere la concorrenza, ma adesso la lista dei club interessati si è allungata e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il difensore del Bologna (sirene dalla Premier, soprattutto lato Arsenal e Tottenham). Intanto, i bianconeri starebbero guardando altrove per…
Leggi di più
💡 Idea Busio per l’Hellas Verona: il mediano ritroverebbe Paolo Zanetti

💡 Idea Busio per l’Hellas Verona: il mediano ritroverebbe Paolo Zanetti

L'Hellas Verona avrebbe messo nel mirino Gianluca Busio, centrocampista del Venezia promosso in Serie A. Secondo quanto raccolto da TMW, Busio sarebbe tra i possibili partenti insieme a Tanner Tessmann. Qualora dovesse lasciare la laguna, Busio potrebbe accasarsi all'Hellas Verona. Gli scaligeri sarebbero molto interessati al classe 2002 e vorrebbero fare leva sulla presenza in panchina di Paolo Zanetti: il tecnico ha già lavorato con Busio durante una parentesi condivisa in arancioneroverde. 
Leggi di più
🗣 Contatti tra PSG e Manchester United per Ugarte: le ultime

🗣 Contatti tra PSG e Manchester United per Ugarte: le ultime

Il Manchester United mette gli occhi su Manuel Ugarte. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbero iniziati i contatti tra i Red Devils e il PSG (che ne detiene il cartellino). Il club parigino sarebbe disposto a cedere il classe 2001 solo in caso di offerta importante recapitata presso la propria sede. Il Manchester United avrebbe allacciato i contatti con il PSG nelle ultime ore, chiedendo informazioni su vari giocatori tra cui Ugarte: per il momento, però, non è stata avanzata alcuna offerta per il giocatore uruguaiano.
Leggi di più
🧐 Il Como guarda in Argentina per la difesa: piace Valentini del Boca

🧐 Il Como guarda in Argentina per la difesa: piace Valentini del Boca

Il Como ha l'obiettivo di rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato. Dopo aver potenziato il reparto avanzato ufficializzando Andrea Belotti, i lariani sarebbero intenzionato a regalare innesti in difesa a Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non ci sarebbe solo il portiere Pau Lopez sul taccuino della dirigenza comasca. Anche Nicolas Valentini, difensore classe 2001 del Boca Juniors, sarebbe finito nell'orbita dei lombardi. Il contratto di Valentini con gli Xeneizes termina a fine dicembre: è dunque possibile che il Boca decida di cederlo per monetizzare dalla sua cessione per non perderlo a parametro zero. 
Leggi di più