26
Giu
Andres Blazquez, CEO del Genoa, ha parlato della questione legata a Spence e delle sue speranze di tenere in rossoblù il giocatore di proprietà del Tottenham. Ecco le parole di Blazquez, raccolte da Telenord: "Sarei felice di tenere Djed Spence al club, è andato alla grande qui in prestito... ma non dipende da noi. Spence sarebbe felice di rimanere al Genoa. Ma il Tottenham è un club ricco".