15
Giu
Jürgen Klinsmann ha parlato durante la Milano Football Week organizzata da La Gazzetta dello Sport. L'ex centravanti tedesco, campione del mondo nel 1990 e a livello europeo nel 1996, ha commentato la prestazione maiuscola della Germania al debutto contro la Scozia. Ecco le sue dichiarazioni durante l'evento: "La Germania ha fatto una partita tranquilla e segnato tanti gol. Hanno fatto calmare un po' i tifosi tedeschi che erano agitati. Wirtz e Musiala hanno la forza per portare avanti la Germania, ma le responsabilità spettano a gente come Neuer e Kroos. Allo stadio c'era un'atmosfera incredibile ieri. La pressione c’è sempre…