06
Mag
Giancarlo Abete ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo l'incontro avvenuto con i club di Serie B in ottica elezioni federali. Ecco quanto ripreso da GDM.com: "Confronto positivo. Importante che ci siano approfondimenti dei problemi in questa fase. Obiettivo è che le componenti parlino dei problemi del calcio. Bisogna legittimare un percorso e dare delle priorità. Io vado tranquillamente avanti e la presentazione di una candidatura che determina e facilita un percorso nei 40 giorni successivi di approfondimenti delle tematiche. Sappiamo come vanno le cose. Se non c’è competizione, tutti dicono "vediamo che fa il presidente". Il problema non è…