05
Mag
Romelu Lukaku, dopo i problemi delle scorse settimane che ne hanno incrinato il rapporto con il Napoli, ha ripreso a lavorare a Castel Volturno. Riprendiamo le ultime da Gianluca Di Marzio: "Romelu Lukaku è tornato a lavorare a Castel Volturno a tre giornate dalla fine del campionato. L'obiettivo dichiarato è tornare in campo quanto prima, per arrivare pronto ai Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico che potrebbe giocare col Belgio. Il ritorno a Napoli sembra essere la chiusura di un cerchio. Nelle settimane passate, infatti, l'attaccante aveva deciso di proseguire la riabilitazione post infortunio in Belgio, non rispondendo alla…