News

​🟣 Gazzetta – Nico via solo per un’offerta irrinunciabile: la richiesta della Fiorentina

​🟣 Gazzetta – Nico via solo per un’offerta irrinunciabile: la richiesta della Fiorentina

Complice il lungo rinnovo fino al 2028 siglato lo scorso settembre, la Fiorentina ha ulteriormente confermato - dopo aver rispedito al mittente succulente offerte inglesi in estate - come Nico Gonzalez sia destinato a rappresentare il pilastro del presente e del futuro del progetto tecnico gigliato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, la Viola potrebbe decidere di cedere l'argentino solamente in caso di eventuali offerte considerate a dir poco spropositate: le cifre, in tal caso, dovrebbero aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro.
Leggi di più
​🚨 Kvara non ce la fa: il georgiano salterà il match contro l’Atalanta! Le ultime

​🚨 Kvara non ce la fa: il georgiano salterà il match contro l’Atalanta! Le ultime

Brutte notizie per il Napoli in vista del match contro l'Atalanta, in programma domani alle ore 12:30 al "Maradona". Come riferito da Sky Sport, infatti, Khvicha Kvaratskhelia non dovrebbe recuperare per il cruciale confronto che attende i partenopei contro la Dea - ultimissima spiaggia Champions per i ragazzi di Francesco Calzona - dopo la contrattura all'adduttore della coscia sinistra patita in Nazionale in settimana. L'ala georgiana, infatti, ha lavorato anche oggi a parte tra campo e palestra e, salvo clamorosi ribaltoni, sarà quindi costretto a dare forfait.  
Leggi di più
💎 Xavi sulla standing ovation del Bernabeu a Yamal: “Giocatore differente, segnerà un’era”

💎 Xavi sulla standing ovation del Bernabeu a Yamal: “Giocatore differente, segnerà un’era”

Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona, ha parlato della meritatissima standing ovation recentemente dedicata dal Santiago Bernabeu all'indirizzo di un a dir poco incontenibile Lamine Yamal a margine dell'ultima amichevole disputata dalla Spagna contro il Brasile nella maestosa casa dei rivali del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da Fabrizio Romano: "Sta dimostrando di essere un calciatore differente. Lo vedo talentuoso, forte e umile. Segnerà sicuramente un'era nella storia del Barcellona". "Mio futuro? Sono grato al club, al presidente e a Deco ma nulla è cambiato nella mia decisione. Non ci sono cambiamenti sostanziali, ma la parola chiave per me è grazie. Sono…
Leggi di più
⚪🔵​ Tudor: “Grato alla Juve, ma non credo al destino. Immobile tornerà a segnare”

⚪🔵​ Tudor: “Grato alla Juve, ma non credo al destino. Immobile tornerà a segnare”

Igor Tudor, neo allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del suo esordio sulla panchina biancoceleste contro la Juventus, in programma domani alle ore 18:00 all'Olimpico. Ecco quanto ripreso da Lalaziosiamonoi.it: Che segnali ha ricevuto? "Sono tornati tutti in buono stato, senza acciacchi. Il problema è che sono arrivati da poco, non abbiamo lavorato tanto. Con gli altri abbiamo lavorato bene, i ragazzi si sono messi a disposizione e con la voglia di fare, la giusta applicazione". Le emozioni e le tensioni del suo debutto? E sulla Juve... "Non credo al destino. Sensazioni sono sempre positive, uno…
Leggi di più
​🔴🔵​ Gilardino: “Da valutare Gudmundsson e Malinovskyi. Rinnovo? Disponibile a parlarne”

​🔴🔵​ Gilardino: “Da valutare Gudmundsson e Malinovskyi. Rinnovo? Disponibile a parlarne”

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Frosinone, in programma domani alle ore 15:00 a "Marassi". Ecco quanto ripreso da TMW: Come hai ritrovato i Nazionali? "I ragazzi che si sono fermati a Pegli hanno fatto un lavoro straordinario, sotto il profilo fisico, tecnico e tattico. I nazionali sono arrivati negli ultimi giorni come Malinovskyi, Gudmundsson e Vasquez. Ci saranno da fare delle valutazioni sia su di loro mentre dopo la partita contro la Juventus Vitinha ha avuto un problema fisico". Ci aggiorni sulla situazione dell’infermeria? "Matturro, Martin, Cittadini ed Ekuban…
Leggi di più
​👌 Sommer ha lavorato in gruppo: lo svizzero recuperato per l’Empoli! La gestione

​👌 Sommer ha lavorato in gruppo: lo svizzero recuperato per l’Empoli! La gestione

Ottime notizie in casa Inter, per quanto concerne le condizioni fisiche di Yann Sommer, in vista del match che attende i nerazzurri contro l'Empoli lunedì a San Siro. L'estremo difensore elvetico, reduce dalla distorsione alla caviglia recentemente rimediata in Nazionale, è infatti tornato quest'oggi a lavorare in gruppo: a riferirlo è la redazione di Sky Sport, la quale afferma come il numero uno della Beneamata sia quindi da considerare pienamente recuperato per il confronto con i toscani di Davide Nicola. Da capire se Simone Inzaghi deciderà comunque di schierarlo subito dal 1', oppure se preferirà non rischiarlo e lanciare Emil…
Leggi di più
🔥 Abraham is back: può giocare qualche minuto già col Lecce

🔥 Abraham is back: può giocare qualche minuto già col Lecce

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, a 10 mesi dal grave infortunio al crociato Tammy Abraham è stato valutato abile e arruolabile dallo staff sanitario della Roma. L'attaccante inglese sarà convocato per la trasferta di Lecce e potrebbe anche giocare qualche minuto. Dato il processo riabilitativo terminato, anche se per pochi è necessario l'ambientamento in campo.
Leggi di più
🤝🏻 Jovic-Milan, prove di rinnovo: aprile mese di trattative

🤝🏻 Jovic-Milan, prove di rinnovo: aprile mese di trattative

Il Milan è sempre più convinto di esercitare la clausola presente nel contratto di Luka Jovic che scadrà a fine stagione per prolungarne la durata. La società rossonera è soddisfatta della crescita dell'attaccante serbo e vuole che resti anche il prossimo anno. Le parti, secondo il Corriere della Sera, tratteranno a oltranza nel mese di aprile per trovare la giusta intesa.
Leggi di più
🤞 Atalanta, cresce la fiducia su Koopmeiners: l’olandese potrebbe esserci a Napoli. Le ultimissime

🤞 Atalanta, cresce la fiducia su Koopmeiners: l’olandese potrebbe esserci a Napoli. Le ultimissime

Dopo il lieve infortunio patito a margine dei recenti impegni con la sua Olanda, Teun Koopmeiners, come emerso nel tardo pomeriggio, ha svolto metà della seduta odierna assieme al resto del gruppo di Gian Piero Gasperini, e l'altra metà individualmente. Secondo le ultimissime indiscrezioni fornite in questi minuti da TMW, in casa Atalanta filtrerebbe sempre maggiore ottimismo in merito al possibile recupero del centrocampista. Sicuramente out invece, come noto, Charles De Ketelaere.
Leggi di più
​😂 Falcone: “Le mie prestazioni con la Roma sono da premio Yashin! A casa mi tiferanno contro”

​😂 Falcone: “Le mie prestazioni con la Roma sono da premio Yashin! A casa mi tiferanno contro”

Wladimiro Falcone, estremo difensore del Lecce e noto tifoso della Roma, ha parlato a DAZN in vista del confronto del Via del Mare, in programma lunedì. Ecco quanto ripreso da Alfredopedulla.com: “Da piccolo recitai con Verdone, con cui condivido la fede romanista. Sono nato e cresciuto a Roma in una famiglia romanista, era inevitabile. Pensa che quando gioco contro la Roma a casa mi tifano contro. La Roma è la mia squadra del cuore, affrontarla ogni volta è un’emozione speciale”. Ricordi cosa disse su di te Mourinho dopo un Roma-Lecce? “Sì. che ogni volta che gioco contro la Roma meriterei il premio…
Leggi di più