26
Mar
Per oggi è prevista la fine del caso Acerbi-Juan Jesus e la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto. Di seguito quanto riportato da fcinternews.it. "Il giudice ha preso visione delle testimonianze di Juan Jesus e di Acerbi, in netto contrasto tra loro. "Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro” - la deposizione del calciatore del Napoli -. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “Per me negro è un insulto come un altro”". Dall'altra parte, Acerbi ha invece insistito: "Non ho mai…