24
Mar
Intervenuto ai microfoni di A Bola, Joao Cancelo ha speso parole molto dure all'indirizzo di Pep Guardiola e del Manchester City. Ecco quanto raccolto da Calciomercato.com: BUGIARDO - "Sono state dette bugie! Non sono mai stato un cattivo compagno per loro, potete chiederglielo. Non ho alcun complesso di superiorità o inferiorità nei loro confronti, ma questa è l'opinione del manager." INGRATI - "Sono rimasto rattristato da quelle dichiarazioni perché non è vero. Penso che il Manchester City sia stato un po' ingrato con me. Sono stato un giocatore molto importante negli anni in cui sono stato lì. Non sono mai venuto meno al mio…