News

🇸🇦 Henderson confessa: “Ho fatto male ad andare in Arabia Saudita, ho sbagliato”

🇸🇦 Henderson confessa: “Ho fatto male ad andare in Arabia Saudita, ho sbagliato”

Jordan Henderson, centrocampista dell'Ajax, ha parlato a Parool della sua scelta di unirsi all'Al Etiffaq salvo lasciare dopo qualche mese. Di seguito le sue parole di pentimento. Il campionato saudita si sta sviluppando, ma non mi sono trovato bene. Ho sbagliato ad andarci. Ripensando a quel periodo, è stata una decisione importante e sentivo che era quella giusta, ma ho sbagliato. Nella vita queste scelte possono essere chiamate rimpianti o errori, ma sono errori solo se non impari a loro e io invece ho imparato molte cose sull’Arabia Saudita. Non ho una brutta parola da dire su nessuno, ho lasciato…
Leggi di più
​🥶 Samardzic verso la terza panchina consecutiva: rapporto con Cioffi ai minimi termini

​🥶 Samardzic verso la terza panchina consecutiva: rapporto con Cioffi ai minimi termini

Nonostante le parole di apertura in conferenza stampa del trainer toscano in merito a una possibile coesistenza tecnico-tattica con Roberto Pereyra, il rapporto tra Lazar Samardzic e Gabriele Cioffi, come emerso nelle ultime uscite dei friulani, sarebbe oramai ai minimi termini. A riferirlo è Matteo Moretto, il quale rivela come il talentuoso centrocampista offensivo sia oramai prossimo alla sua terza panchina consecutiva in campionato dopo essere rimasto out contro la Salernitana e aver disputato appena 15 minuti lunedì contro la Lazio. Dopo i mancati trasferimenti a Inter e Napoli, il gioiellino serbo potrebbe - questa volta per davvero - lasciare…
Leggi di più
​😗 Cioffi: “Mie parole strumentalizzate, nostri tifosi pubblico all’inglese. Pereyra e Samardzic possono coesistere”

​😗 Cioffi: “Mie parole strumentalizzate, nostri tifosi pubblico all’inglese. Pereyra e Samardzic possono coesistere”

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Ecco quanto ripreso da TMW: La vittoria contro la Lazio cosa ha portato? Bijol è una bella notizia: "Ha dato energia, positività, abbiamo affrontato una settimana corta perché da Roma siamo rientrati tardi, ma ho visto i ragazzi subito impegnati al massimo er preparare la gara con il Torino. Bijol è stato fuori quasi quattro mesi, questa è stata la terza settimana piena, con la Lazio ho dato minutaggio e quindi contiamo su di lui, con Giannetti vedo punti di somiglianza e di diversità,…
Leggi di più
❗ Ag. Lautaro: “Molto deluso per l’eliminazione in Champions. Rinnovo? Dialoghiamo con tranquillità”

❗ Ag. Lautaro: “Molto deluso per l’eliminazione in Champions. Rinnovo? Dialoghiamo con tranquillità”

Intervenuto a CalcioNapoli24, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è tornato a parlare del chiacchieratissimo rinnovo di contratto del Toro con l'Inter. "E' un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c'è una grossa delusione, ma è felice all'Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l'Atletico sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione poi ripuntare alla Champions: non è solo un fatto di calcio ma anche economico. Tutta la squadra necessità di rinforzi, i club hanno bisogno dei soldi della competizione". "E' un momento ottimo…
Leggi di più
🤝🏻 Guardiola sul sorteggio: “Tre anni di fila contro i re della Champions: ecco in cosa spero”

🤝🏻 Guardiola sul sorteggio: “Tre anni di fila contro i re della Champions: ecco in cosa spero”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato del sorteggio che metterà di fronte, per il terzo anno di fila, Citizens e Real Madrid. Di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano. "Sembra una piccola tradizione, tre anni consecutivi contro i re della competizione!". “Speriamo di arrivare in un buon momento. Ritorno in casa, ecco cosa è…”.
Leggi di più
⚪ Insulti d’odio e razzisti nei confronti di Vinicius: il Real Madrid denuncia tifosi di Barcellona e Atletico

⚪ Insulti d’odio e razzisti nei confronti di Vinicius: il Real Madrid denuncia tifosi di Barcellona e Atletico

Non si placa la battaglia del Real Madrid a difesa dei propri tesserati ed in generale della civiltà. Il riferimento è ovviamente al caso Vinicius con la saga tra il brasiliano ed i tifosi del Valencia proseguita anche nell'ultimo contestatissimo match di Liga. Ma non solo. Il riferimento del Real, infatti, riguarda anche a casi registratisi prima delle sfida Barcellona-Napoli ed Atletico-Inter di Champions. Di seguito il comunicato del Real Madrid che annuncia denunce. Il Real Madrid C.F. ha presentato una denuncia alla Procura Generale dello Stato contro crimini di odio e discriminazione, per gli insulti razzisti e odiosi rivolti…
Leggi di più
🔴⚫️ Esami per l’infortunio di Maignan: esiti e dettagli

🔴⚫️ Esami per l’infortunio di Maignan: esiti e dettagli

C'era preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan. Il portiere rossonero, uscito anzitempo contro lo Slavia, aveva fatto preoccupare per il ginocchio. Dopo gli esami svolti in mattinata, però, le hoone notizie. Solo contusione come evidenziato da milannews.it. "Le valutazioni clinico strumentali a cui è stato sottoposto Mike Maignan hanno dato esito negativo per un interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio. Si tratta solo di una contusione".
Leggi di più
🧨 Offese e minacce, Immobile passa all’attacco: “Istigazione all’odio: denuncerò”

🧨 Offese e minacce, Immobile passa all’attacco: “Istigazione all’odio: denuncerò”

Non resteranno impunite le offese e le minacce nei confronti di Ciro Immobile, aggredito verbalmente mentre accompagnava il figlio di 4 anni a scuola. Di seguito il comunicato ANSA che riprende le parole del centravanti e del suo staff. "L'istigazione all'odio è un reato e va punita. ... aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone" stamattina, davanti alla scuola del figlio di 4 anni, mentre lo accompagnava insieme alla moglie. L'aggressione, sottolinea Immobile attraverso il suo ufficio stampa, è conseguenza "dell'istigazione all'odio" di alcuni organi di stampa e giornalisti via social, che con "parole d'odio" hanno riportato "ricostruzioni…
Leggi di più
🚨 Affaticamento per Osimhen: il nigeriano è in dubbio per l’Inter! Le ultime

🚨 Affaticamento per Osimhen: il nigeriano è in dubbio per l’Inter! Le ultime

Attraverso un report diffuso sui propri canali ufficiali, il Napoli ha annunciato che Victor Osimhen ha lavorato a parte a margine della seduta di allenamento odierna a causa di un affaticamento muscolare accusato nel finale del match di Champions League perso martedì dai partenopei a Barcellona. "Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona" Il nigeriano, di conseguenza, sarebbe a rischio in vista del big match contro l'Inter, in programma a San Siro domenica sera.
Leggi di più
😥 Liverani: “Non sono riuscito a incidere: è mancato il ‘noi’ in mezzo a troppe difficoltà”

😥 Liverani: “Non sono riuscito a incidere: è mancato il ‘noi’ in mezzo a troppe difficoltà”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce. Ecco quanto ripreso da TMW: Obiettivo salvare la dignità, come ha visto la squadra? "Non è stata una buona settimana. Il direttore è una persona che può dare qualcosa alla squadra e a tutti quanti noi, ambiente compreso. Anche soffrendo sta provando ad aiutarci nella ricerca di quella scossa che è mancata. E' una visita che può far piacere ma che non basta per vincere le partite" 4 partite, un punto, 11 gol subiti e -11 dalla zona salvezza. La situazione con lei…
Leggi di più