04
Mag
Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, il Villarreal ha reso nota la separazione da Marcelino al termine dell'attuale stagione sportiva che si concluderà con la nuova qualificazione in Champions League del Submarino Amarillo. La nota Il Villarreal CF e Marcelino García Toral si separeranno al termine della stagione. L'allenatore asturiano concluderà così il suo secondo periodo alla guida del club, dopo essere arrivato nel 2023 e aver conquistato la qualificazione alla Champions League per il secondo anno consecutivo e per la prima volta nella storia della società. Il Villarreal CF desidera ringraziare pubblicamente Marcelino e il suo staff…