02
Mar
Davide Ballardini, neo tecnico del Sassuolo, è stato presentato in conferenza stampa alla vigilia del cruciale scontro salvezza contro l'Hellas Verona del "Bentegodi". Ecco quanto ripreso da TMW: Perché ha accettato il Sassuolo? "Il Sassuolo ha pensato a me e mi fa piacere perché il Sassuolo è una società che tanti in una situazione del genere e lo dicevo anche ai miei collaboratori perché l'unica società in una società del genere è il Sassuolo, non avremmo accettato nulla, sempre che il Sassuolo pensasse a noi". Dove andare a mettere mano? "Ho dormito poco perché abbiamo visto tante partite. Quando noi…