28
Feb
Mario Mauri, ex procuratore di Yerry Mina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.com soffermandosi sull'operazione che ha portato l'esperto difensore centrale colombiano a lasciare la Fiorentina a gennaio al fine di trasferirsi al Cagliari. “Passare dalla Fiorentina a un club seppur comunque importante come il Cagliari, è sicuramente un passo indietro. Se fatto nell’ottica di avere maggior utilizzo in funzione della sua Nazionale può avere un senso, seppure a mio parere sarebbe stato meglio se avesse proseguito il suo percorso a Firenze. In ogni caso il suo arrivo tra le file degli isolani potrebbe essere un’occasione di rilancio”. “Penso che…