23
Feb
Marco Baroni, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell'anticipo perso 2-0 dagli scaligeri contro il Bologna al Dall'Ara. Queste - riprese da HellasLive.it - le sue dichiarazioni: “Abbiamo incontrato una squadra forte, ma siamo stati anche bravi a togliergli molto paleggio. Peccato per i due gol subiti perché sono due situazioni evitabili. Nel primo, che devo rivedere, mi sembra ci sia un contatto netto su Montipó. Noi abbiamo sbagliato troppo, anche se abbiamo avuto un paio di occasioni importanti, come l’ultima con Henry. Dal punto di vista dell’aggressività e caratteriale, abbiamo fatto comunque una buona…