News

🤬 Arsenal, Arteta: “Accetto il rigore dato contro, NON quello tolto dal Var! È un gol potenzialmente decisivo…”

🤬 Arsenal, Arteta: “Accetto il rigore dato contro, NON quello tolto dal Var! È un gol potenzialmente decisivo…”

L'allenatore dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Prime Video: "Accetto il rigore che hanno deciso di darci contro, ma non ci va giù quello che ci hanno tolto col VAR. L'arbitro ha deciso di togliere il rigore ed è inconcepibile, lo ha visto tre volte e ha deciso di toglierlo, è questione di uniformità. E' un gol potenzialmente decisivo per la fase finale, non è concepibile".
Leggi di più
🗣️ Koke dopo Atletico-Arsenal: “Abbiamo dato il massimo, avute le occasioni per vincere”

🗣️ Koke dopo Atletico-Arsenal: “Abbiamo dato il massimo, avute le occasioni per vincere”

Il capitano dell'Atletico Madrid, Koke, ha rilasciato un'intervista per Movistar+. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Abbiamo dato il massimo. Siamo partiti in difficoltà. Abbiamo avuto occasioni per vincere, ma tutto si deciderà nella partita di ritorno. Loro difendono molto bene e hanno giocatori molto veloci in attacco. Non siamo riusciti a chiudere la partita in vantaggio, nonostante le occasioni che abbiamo avuto".
Leggi di più
🎙️ Ruggeri: “Arsenal? Oggi potevamo anche vincere, al ritorno troveremo un ambiente tosto”

🎙️ Ruggeri: “Arsenal? Oggi potevamo anche vincere, al ritorno troveremo un ambiente tosto”

Il difensore dell'Atletico Madrid, Matteo Ruggeri, ha rilasciato un'intervista per Prime Video dopo la partita con l'Arsenal: "Abbiamo fatto una ottima partita e giocato una ripresa di altissimo livello, abbiamo avuto anche le occasioni per vincerla ma fa niente, ce la metteremo tutta al ritorno. Anche alla gara di ritorno sono sicuro che giocheremo bene". Quale sarà la strategia secondo te al ritorno? "Sicuramente troveremo un ambiente tostissimo e lo conosciamo, abbiamo già giocato lì e sappiamo che tipo di squadra sono. Sono sicuro che ci faremo trovar pronti". Come si prova ad essere il pupillo del Cholo? "Io penso a lavorare tutti…
Leggi di più
🎙️ Calvarese su Atletico-Arsenal: “Dopo che hai assegnato il primo rigore, anche il secondo è da dare”

🎙️ Calvarese su Atletico-Arsenal: “Dopo che hai assegnato il primo rigore, anche il secondo è da dare”

L'ex arbitro ed ora opinionista per Prime Video, Giampaolo Calvarese, ha parlato al termine delle partita tra Atletico Madrid e l'Arsenal sulle decisioni arbitrali: "Dopo che hai assegnato il primo rigore, anche il secondo è da assegnare. Io sul secondo ho pochi dubbi perché vedo un movimento ad allargarsi di White, mentre sul primo qualcuno in più. Il terzo rigore, che poi verrà tolto, è più difficile: Eze arriva prima, la dinamica effettivamente sembra da calcio di rigore, ma il piede destro non viene pestato e il piede sinistro viene strisciato a terra, questo non mi piace. Vedendolo in tv, è giusto toglierlo".
Leggi di più
🗣️ Griezmann: “A Londra dovremo lottare. Grazie ai tifosi per il calore”

🗣️ Griezmann: “A Londra dovremo lottare. Grazie ai tifosi per il calore”

L'attaccante dell'Atletico Madrid, Antoine Griezmann, ha rilasciato un'intervista dopo la partita con l'Arsenal: "E' stata una partita di buon livello, al ritorno dovremo vincere a Londra ma sapevamo sarebbe stato difficile. A Londra dovremo lottare". Come ha visto il rigore per l'Arsenal? "L'arbitro ha deciso secondo il suo metro, mi è sembrato che l'attaccante lo abbia cercato". L'ultima partita di Champions in casa dell'Atletico? "Lo è stato soprattutto all'inizio, con la gente che mi ha accolto con grande calore. Terrò sempre nel mio cuore e nella mia testa questo momento".
Leggi di più
🎙️ Ag. Dragusin: “Ora la priorità è il Tottenham. Juve e Fiorentina? Non ho parlato con nessuno”

🎙️ Ag. Dragusin: “Ora la priorità è il Tottenham. Juve e Fiorentina? Non ho parlato con nessuno”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha rilasciato un'intervista per il portale rumeno DigiSport.ro. Di seguito le sue parole riportate da firenzeviola.it: "Ho parlato con il giocatore anche nelle scorse ore ma non mi ha chiesto nulla al riguardo perché è concnetrato sul Tottenham, abbiamo tempo e nessuno ci mette fretta per ora. Certo se qualcuno mi chiama ora lo ascolto è normale, ma non sono stato contattato, vi dico la verità. La sua priorità adesso è salvare il Tottenham. E al momento non ho parlato con la Fiorentina, con la Juventus e nemmeno con il Tottenham stesso. La prossima settimana sarò in Inghilterra, incontrerò Radu e…
Leggi di più
💣 Pellegatti CONFERMA: “Leao al Man Utd! Il Milan segue 3️⃣ giocatori dei Red Devils…”

💣 Pellegatti CONFERMA: “Leao al Man Utd! Il Milan segue 3️⃣ giocatori dei Red Devils…”

Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale YouTube del possibile addio al Milan di Rafael Leao: "L'indiscrezione clamorosa della Gazzetta dello Sport, ma è un'indiscrezione figlia di fonti importanti, non è una notizia che viene solo aleggiata, sembra che sia abbastanza confermata, quindi una notizia certa, è che Leao potrebbe essere vicino ai saluti al Milan perché gli ha messo gli occhi addosso il Manchester United. Il Manchester United sarebbe interessato all'acquisizione di Leao. Ma l'altra grande novità è che il Manchester vuol mettere qualche una contropartita tecnica e allora quale potrebbero essere i giocatori? Ci sono tre giocatori che potrebbero essere inseriti…
Leggi di più
🚨 Dall’Argentina – Dybala lascia la Roma: c’è l’ACCORDO con il Boca Juniors

🚨 Dall’Argentina – Dybala lascia la Roma: c’è l’ACCORDO con il Boca Juniors

Paulo Dybala ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e non sembrerebbe viaggiare verso il rinnovo. La Joya potrebbe quindi lasciare la Capitale in estate e dall'Argentina arriva una novità importante. Secondo quanto riportato da ESPN Argentina, l'ex Juventus e Palermo avrebbe trovato un principio di accordo con il Boca Juniors. Sarebbero stati definiti anche i dettagli.
Leggi di più
📍 Udinese, solo uno spavento per Ekkelenkamp: ci sarà con il Torino! Le sue condizioni

📍 Udinese, solo uno spavento per Ekkelenkamp: ci sarà con il Torino! Le sue condizioni

Jurgen Ekkelenkamp è uscito dal campo in anticipo nel corso della partita tra Lazio e Udinese. Il centrocampista olandese ha destato subito preoccupazione, ma alla fine le sue condizioni appaiono meno gravi del previsto Come riporta il Messaggero Veneto, l'allarme è rientrato e il giocatore è tornato ad allenarsi, dato che si trattava solo di una brutta botta. Ci sarà quindi con il Torino.
Leggi di più
‼️ Romano: “Tonali in 🇮🇹? Scenario non realistico. Le BIG di Premier sono molto interessate…”

‼️ Romano: “Tonali in 🇮🇹? Scenario non realistico. Le BIG di Premier sono molto interessate…”

L'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Sandro Tonali, attualmente in forza al Newcastle, in un video sul suo canale YouTube. Ecco le sue parole: "Purtroppo rivederlo in Serie A non è uno scenario realistico per quest'estate. In passato la Juventus ha provato a riportarlo con sé, anche quest'estate ci avrebbe ripensato, ma la possibilità di riuscire a fare l'operazione con le cifre che chiederà il Newcastle, con tutta la concorrenza della Premier, è impossibile, perché i club inglesi, City e United, sono molto interessanti ed è molto verosimile che continui la sua carriera in Inghilterra". 
Leggi di più