29
Apr
Edoardo Motta, che con la maglia della Lazio sta provando ad affermarsi anche nella massima serie, ha raccontato alcune delle principali emozioni vissute fin qui. Offerte a Tuttosport, riprendiamo le sue parole da TMW: "Cosa mi rimane di quella notte? Penso agli errori che ho fatto. A quello che ci poteva costare la finale, il gol che poi è stato annullato, ma sarebbe stato decisivo per l'eliminazione. È più forte di me, io sono così: lavoro sempre per migliorarmi. Come ho dormito prima della semifinale? Benissimo. Anzi , anche nel pomeriggio ero riuscito a rilassarmi per qualche ora. Il mio…