28
Apr
Massimo De Santis, figura centrale delle cronache di Calciopoli nel 2006 e oggi impegnato nella professione legale, è tornato a parlare in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Queste le sue parole, raccolte da Sportitalia: “Calciopoli è stata un’occasione persa. Io sono stato condannato (un anno in Cassazione per associazione a delinquere, ndr), quella però fu un’inchiesta in cui non ci fu la voglia di cercare la verità, bisognava solo dimostrare un teorema. Due cose. La prima: per come è strutturata, la Procura federale è inutile. La seconda: Rocchi doveva andar via tanto tempo fa, ma la Figc ha…