News

🤣 Miretti: “Con Spalletti mi trovo bene”. Poi scherza: “Spero che Yildiz mi ricambi l’assist di Pisa…”

🤣 Miretti: “Con Spalletti mi trovo bene”. Poi scherza: “Spero che Yildiz mi ricambi l’assist di Pisa…”

Il giocatore della Juventus, Fabio Miretti, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole riportate da Nicolò Schira: “Da quando è arrivato il mister mi sto trovando bene. Sono contento del ruolo che mi ha dato. Oggi mi ha chiesto di giocare tra le linee e mi trovo bene. Spero che stasera Yildiz mi ricambi l’assist di Pisa…”.
Leggi di più
🧐 Spalletti: “Decido io chi tira i rigori, non chi è dietro ai telefonini. Chiesa? Nulla di concreto…”

🧐 Spalletti: “Decido io chi tira i rigori, non chi è dietro ai telefonini. Chiesa? Nulla di concreto…”

L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole: Chi tirerà il rigore oggi? "lo lo decido sempre, non do retta a chi guarda i telefonini. Lo scriviamo sempre sui fogli nello spogliatoio, domenica c'era scritto Locatelli e poi David, poi sta a loro. David è un giocatore che su 26 rigori ne ha segnati 22 in carriera. Ha sbagliato un rigore che ci mette nelle condizioni di vincere oggi a tutti i costi, ma ho sempre deciso chi deve batterli. Non c'è mai stata gente che…
Leggi di più
🟡🔴 Pisilli: “Mi ha fatto bene giocare 90 minuti. Champions? Continuiamo così…”

🟡🔴 Pisilli: “Mi ha fatto bene giocare 90 minuti. Champions? Continuiamo così…”

Il giocatore della Roma, Niccolò Pisilli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con il Lecce. Di seguito le sue parole: "Potevo fare ancora meglio, c'è sempre da migliorare, però comunque era la mia prima partita da titolare in campionato e forse non avevo i 90 minuti. Mi ha fatto bene giocare tanto oggi". IL QUARTO POSTO - "Penso che se a inizio anno ci avessero detto di essere quarti al termine del girone d'andata avremmo pensato che sarebbe stata una bella cosa. Se continuiamo così significa che saremo in Champions e per noi è un…
Leggi di più
🐺 Ferguson: “Gli attaccanti hanno bisogno di fiducia! Dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta”

🐺 Ferguson: “Gli attaccanti hanno bisogno di fiducia! Dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta”

Il giocatore della Roma, Evan Ferguson, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con il Lecce. Di seguito le sue parole: "Non abbiamo avuto molto tempo tra una partita e l'altra e l'abbiamo preparata in sala video, sapevamo che dovevamo vincere dopo una sconfitta e ce l'abbiamo fatta". LA FIDUCIA - "Gli attaccanti hanno bisogno di fiducia e di segnare".  
Leggi di più
✅ Le UFFICIALI di Sassuolo-Juve: Thorsvedt e Miretti dal 1′, la scelta su David e Openda

✅ Le UFFICIALI di Sassuolo-Juve: Thorsvedt e Miretti dal 1′, la scelta su David e Openda

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena la sfida tra Sassuolo e Juventus, valida per la diciannovesima giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali: SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Iannoni, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Fabio Grosso. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.  
Leggi di più
🎙️ Fabregas: “La squadra continua a crescere. Più 🇮🇹 al Como? È un piano per il futuro!”

🎙️ Fabregas: “La squadra continua a crescere. Più 🇮🇹 al Como? È un piano per il futuro!”

L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con il Pisa. Di seguito le sue parole riportate da TMW: "I numeri sono numeri, la cosa più importante è che la squadra continua a crescere. Oggi bravo Pisa, tanto merita: hanno lottato e speso tante energie, abbiamo dovuto trovare delle soluzioni cambiando qualcosa per poter giocare meglio fuori dentro. È arrivato il gol, però un po' di superficialità ti ha portato ad avere delle difficoltà, come il rigore regalato: sono piccoli dettagli che possono fare la differenza". Se la gode un po' questa classifica? "Vi giuro che non…
Leggi di più
😢 Dovbyk, che sfortuna: 🔙 al gol, poi infortunio!

😢 Dovbyk, che sfortuna: 🔙 al gol, poi infortunio!

Artem Dovbyk è tornato al gol, non segnava dal 29 ottobre, ma la sua serata è tutt'altro che positiva. L'attaccante della Roma è entrato nel corso del secondo tempo, tuttavia è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Un'altra notizia negativa per un giocatore che ha recentemente saltato ben 5 partite consecutive per infortunio e che stava cercando di ritrovare la miglior condizione.
Leggi di più
🔙 Dovbyk torna al gol! Ecco da quanto non segnava: il dato! 🤯

🔙 Dovbyk torna al gol! Ecco da quanto non segnava: il dato! 🤯

Entrato in campo al posto di Evan Ferguson, Artem Dovbyk ha trovato il gol del 2-0 contro il Lecce e ha siglato la sua terza firma in questo campionato. L'attaccante ucraino è così tornato a segnare una rete, che mancava dal 29 ottobre in occasione della sfida con il Parma. Da quel giorno ad oggi ci sono stati solamente un po' di spezzoni di partita e poche possibilità di fare gol, complice l'infortunio alla coscia che l'ha tenuto fuori per 5 match.
Leggi di più
🚨 La Lazio chiude per Ratkov del Salisburgo ecco cifre e dettagli!

🚨 La Lazio chiude per Ratkov del Salisburgo ecco cifre e dettagli!

Ceduto Castellanos dal West Ham, la Lazio ha bisogno di un nuovo attaccante e Alfredo Pedullà ha svelato che i biancocelesti avrebbero chiuso per un rinforzo in fase offensiva. Di seguito quanto scritto dall'esperto di calciomercato: "La Lazio ha chiuso nella tarda serata di ieri l’accordo per Petar Ratkov, attaccante classe 2003 del Salisburgo. Operazione da 13 milioni, mancano ultimi dettagli". In seguito anche Gianluca Di Marzio ha confermato l'affare della Lazio, che sta per accogliere un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Maurizio Sarri: "La Lazio continua a cercare il sostituto del Taty Castellanos: il club biancoceleste è in trattativa avanzata per Petar Ratkov del Salisburgo. Sono ore…
Leggi di più
🟣 I convocati di Vanoli per la Lazio: 🔙 Christensen, ma quanti assenti!

🟣 I convocati di Vanoli per la Lazio: 🔙 Christensen, ma quanti assenti!

La Fiorentina affronterà domani sera allo stadio Olimpico la Lazio e il tecnico Paolo Vanoli ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida con i biancocelesti. Torna Oliver Christensen, che prende il posto di Martinelli, che è vicinissimo al passaggio alla Sampdoria. Restano a casa invece Dzeko e Fazzini, così come Viti e Richardson, questi ultimi assenti per ragioni di mercato secondo Gianluca Di Marzio. Di seguito l'elenco: Portieri: Christensen, De Gea, Lezzerini. Difensori: Comuzzo, Dodo, Fortini, Gosens, Kospo, Kouadio, Mari, Parisi, Pongracic, Ranieri. Centrocampisti: Fagioli, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Sohm. Attaccanti: Gudmundsson, Kean, Kouame, Piccoli, Solomon.
Leggi di più