04
Gen
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha analizzato la sconfitta di San Siro contro il Bologna ai microfoni di Dazn: "Abbiamo fatto troppo poco. La forza dell'Inter è venuta fuori anche a causa della nostra non prestazione. 23 giorni fa dopo Vigo mi sono sentito un allenatore con entusiasmo e fiducia e questo non si può essere smarrito. Dobbiamo cercare di rimettere apposto tutto. Ci può stare contro l'Inter ma questa prestazione non è stata all'altezza spalancando le porte all'Inter." "Non abbiamo vinto nè un duello, nè un contrasto. Non può essere tutto smarrito in ventitrè giorni. Non ci siamo stati dall'inizio…