03
Gen
È iniziata la sessione invernale di calciomercato e tutte le squadre sono molto attive con operazioni sia in entrata che in uscita. Il Napoli sta in particolare cercando di capire come rinforzare e puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte e per l'attacco è spuntata una novità. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport e riportato da calcionapoli24.it: "Quella individuale, però, non è da escludere considerando che il giocatore è in uscita dalla Roma: gli agenti del centravanti ucraino, infatti, hanno proposto Artem al Napoli anche singolarmente. Si vedrà, è una possibilità, una pista da tenere in considerazione accanto ad altre: le strategie sono in via…