28
Dic
Aurelio De Laurentiis ha twittato come suo solito dopo la partita del Napoli. Di seguito il messaggio del Presidente azzurro. "Continua la striscia positiva. Bravo Conte, bravi i ragazzi. Mi sono molto “divertito” con il commento di Sky… Forza Napoli Sempre!"