News

🤨 La Juve punta Goretzka a zero, ma il tedesco spara ALTISSIMO sull’ingaggio: la situazione

🤨 La Juve punta Goretzka a zero, ma il tedesco spara ALTISSIMO sull’ingaggio: la situazione

Stando a quanto riferito da Rai Sport e TuttoJuve.com, la Juventus non avrebbe mai smesso di pensare a Leon Goretzka per rinforzare il proprio centrocampo. Il tedesco è in scadenza di contratto a giugno 2026 con il Bayern Monaco e difficilmente rinnoverà: i bianconeri farebbero sul serio, ma l'ex Schalke 04 avrebbe sparato altissimo sull'ingaggio, arrivando a chiedere addirittura 8 milioni di euro netti a stagione. Cifre decisamente fuori mercato per la Vecchia Signora che, nel nuovo corso dirigenziale, ha chiarito di non voler più sforare determinati standard salariali.
Leggi di più
😲 Sorpresa Inter: a destra può tornare Bellanova! La posizione dell’Atalanta

😲 Sorpresa Inter: a destra può tornare Bellanova! La posizione dell’Atalanta

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'Inter starebbe valutando il possibile ritorno a sorpresa di Raoul Bellanova in considerazione del lungo stop che attende Denzel Dumfries.  La pista potrebbe prendere quota nelle prossime settimane: pare che l'Atalanta possa essere disposta ad aprire alla cessione del classe 2000 in funzione del ritorno in estate di Marco Palestra che, a sua volta, sarà subito il nuovo titolare della Dea dopo le sfavillanti prestazioni offerte a Cagliari.
Leggi di più
💎 Il Milan pesca in Serbia per l’attacco: accordo col classe 2007 Kostic! Cifre e cosa manca

💎 Il Milan pesca in Serbia per l’attacco: accordo col classe 2007 Kostic! Cifre e cosa manca

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il Milan avrebbe raggiunto l'intesa sui termini personali con il giovane attaccante del Partizan Belgrado Andrej Kostic.  Colloqui in corso, ora, con la stessa società serba sul prezzo dell'operazione per il classe 2007: di parla di un possibile accordo per poco meno di 5 milioni di dollari (bonus inclusi) per il 18enne montenegrino.
Leggi di più
🎄 “Natale… in ritiro”: pugno duro dell’Udinese dopo la débâcle di Firenze e raduno il 25 sera

🎄 “Natale… in ritiro”: pugno duro dell’Udinese dopo la débâcle di Firenze e raduno il 25 sera

Ai piani alti dell'Udinese non è andato giù il pesantissimo 5-1 patito domenica pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina. Nonostante il folle cartellino rosso rimediato da Maduka Okoye pochi minuti dopo il calcio d'inizio, che ha inevitabilmente condizionato la gara, la dirigenza friulana non ha per nulla gradito l'atteggiamento dei bianconeri. Per tale ragione, la truppa di Kosta Runjaic andrà in ritiro a partire da... Natale: appuntamento il 25 dicembre sera, quando si inizierà a preparare l'ultima sfida del 2025 in programma sabato al Bluenergy Stadium contro la Lazio. Lo riporta Cronache di Spogliatoio. 
Leggi di più
🤯 L’Inter Miami cambia stadio e… vende l’erba calpestata da Messi! Fino a 600 euro per un pezzo di campo 🌿

🤯 L’Inter Miami cambia stadio e… vende l’erba calpestata da Messi! Fino a 600 euro per un pezzo di campo 🌿

Come riportato da Cronache di Spogliatoio, a pochi mesi dal trasferimento presso il nuovissimo Freedom Park (che si concretizzerà ad aprile 2026, in occasione della prima della nuova stagione di MLS contro l'Austin FC), l'Inter Miami ha deciso di mettere in vendita l'erba del campo - l'attuale Chase Stadium - su cui ha giocato anche, e soprattutto, Lionel Messi.  Avete capito bene: sarà possibile, per chi lo vorrà, acquistare il "cimelio" in autentici box che la società metterà a disposizione. I prezzi delle porzioni di campo partiranno da una base di 42 euro fino ad arrivare addirittura a 617 per…
Leggi di più
🧱 Juve e Inter su Muharemovic, ma il Sassuolo fa muro: a gennaio non si muoverà! Le ultime

🧱 Juve e Inter su Muharemovic, ma il Sassuolo fa muro: a gennaio non si muoverà! Le ultime

Stando a quanto riferito da TMW, il Sassuolo non avrebbe alcuna intenzione di cedere il richiestissimo Tarik Muharemovic a gennaio. Sul promettente difensore bosniaco ci sarebbero Juventus e Inter, ma i neroverdi - nonostante una classifica più che rassicurante - appaiono restii a rinunciare a uno dei propri migliori elementi a stagione in corso: la sensazione è che, a meno di offerte fuori mercato, se ne riparlerà soltanto in estate.
Leggi di più
🤑 Da Retegui a Gud, da Ahanor a Norton-Cuffy: i migliori affari di Ottolini (prossimo ds Juve) al Genoa

🤑 Da Retegui a Gud, da Ahanor a Norton-Cuffy: i migliori affari di Ottolini (prossimo ds Juve) al Genoa

La Juventus sembra oramai aver deciso di affidare a Marco Ottolini la poltrona di direttore sportivo bianconero, il quale andrà ad affiancare Damien Comolli e François Modesto nell'affollata area tecnica bianconera. I colleghi di TMW hanno realizzato un'interessantissima panoramica relativa alle migliori operazioni - tra acquisti e cessioni - poste in essere sotto la Lanterna dall'ex uomo mercato del Genoa nel triennio rossoblù 2022-2025. I MIGLIORI ACQUISTI DI OTTOLINI AL GENOA (2022-2025) Mateo Retegui dal Tigre per 15,3 milioni di euro (2023/24) Koni De Winter dalla Juventus per 11 milioni di euro (2024/25) Radu Dragusin dalla Juventus per 9,7 milioni…
Leggi di più
❌ Napoli, salta Mainoo? Lo United non lo cede per “colpa” di… Bruno Fernandes! Il motivo

❌ Napoli, salta Mainoo? Lo United non lo cede per “colpa” di… Bruno Fernandes! Il motivo

Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, il Manchester United non cederà alla fine Kobbie Mainoo a gennaio, principale obiettivo del Napoli per rimpolpare un centrocampo al momento privo di Kevin De Bruyne e Frank Zambo Anguissa. Il motivo? Il recente infortunio patito da capitan Bruno Fernandes contro l'Aston Villa: costretti a rinunciare al proprio leader tecnico e carismatico, i Red Devils sembrerebbero quindi orientati a cambiare strategia e a trattenere a Old Trafford il classe 2005 di Stockport.
Leggi di più
😶 Nervosismo coi compagni, scarsa leadership e sfiducia dei tifosi: Fiorentina, tutti i motivi della fascia tolta a Ranieri

😶 Nervosismo coi compagni, scarsa leadership e sfiducia dei tifosi: Fiorentina, tutti i motivi della fascia tolta a Ranieri

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino ha svelato tutti i motivi per i quali Paolo Vanoli avrebbe deciso di togliere la fascia da capitano a Luca Ranieri, affidandola a David de Gea, in occasione di Fiorentina-Udinese. Ecco quanto ripreso da ViolaNews.com: Non si è trattato di una scelta drastica, come quelle in passato anticipate dal d.s. Goretti, ma di un vero e proprio stravolgimento in linea con le indicazioni del tecnico al termine del match di Losanna. Dopo un confronto diretto con l’allenatore, di ritorno dalla Svizzera e in vista della partita contro l’Udinese, Ranieri ha accettato di fare un passo indietro. I motivi…
Leggi di più
🔚 Origi-Milan, è finita: c’è la firma sulla risoluzione! Ecco quanto risparmieranno i rossoneri

🔚 Origi-Milan, è finita: c’è la firma sulla risoluzione! Ecco quanto risparmieranno i rossoneri

Costosissimo flop di mercato per il Milan dall'estate del 2022, nelle scorse ore è finalmente arrivata la firma di Divock Origi sulla risoluzione del contratto che legava ancora il centravanti belga ai rossoneri. Di seguito tutti i dettagli de La Gazzetta dello Sport: "C'è una novità: la risoluzione del contratto che lo legava al Milan fino alla prossima è cosa fatta. Addio, dopo 36 partite in rossonero, tutte nella prima stagione. Il Milan quindi risparmierà una parte del denaro che ancora gli deve e chiuderà un capitolo pessimo. Origi aveva firmato con il club rossonero nel 2022, appena dopo la…
Leggi di più