News

😮‍💨 La Fiorentina vince e ritorna a respirare: Vanoli blinda la sua posizione

😮‍💨 La Fiorentina vince e ritorna a respirare: Vanoli blinda la sua posizione

La Fiorentina, dopo le tre sconfitte consecutive in Serie A contro Atalanta, Sassuolo e Verona, è ritornata alla vittoria. Il club toscano, nella gara di questo pomeriggio contro l'Udinese, è ritornato a conquistare punti vitali. Complice l'espulsione di Okoye dopo otto minuti, la Viola è riuscita ad imporsi in lungo e in largo contro i bianconeri, conquistando la vittoria con un netto 5-1. Con questa vittoria, dopo le numerose voci, mister Vanoli ha blindato la sua posizione. Almeno per il momento.
Leggi di più
✅ Le UFFICIALI di Genoa-Atalanta: Vitinha confermatissimo, la scelta sul sostituto di Lookman

✅ Le UFFICIALI di Genoa-Atalanta: Vitinha confermatissimo, la scelta sul sostituto di Lookman

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, la squadra di De Rossi e l'Atalanta di mister Palladino sono pronte a scendere in campo per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali. Genoa (3-5-2): Leali, Marcandalli, Otoa, Vasquez, Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin, Ekuban, Vitinha. Allenatore: Daniele De Rossi. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, De Roon, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, Musah, Bernasconi, De Ketelaere, Maldini, Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino.
Leggi di più
👀 Vanoli non cambia modulo ma cambia il capitano: De Gea prende la fascia

👀 Vanoli non cambia modulo ma cambia il capitano: De Gea prende la fascia

Scelta importante in casa Fiorentina: nessun cambio modulo ma cambia il capitano come comunicato sui social dei viola. Non saranno, infatti, né Luca Ranieri, capitano designato della squadra, né Rolando Mandragora, suo vice, ad indossare la fascia di capitano. Come ha fatto sapere la Fiorentina attraverso i propri account social, infatti, il capitano dell’incontro sarà il portiere spagnolo David De Gea. Un cambio di gerarchie importante all’interno di una partita che si preannuncia già tesissima e ad altissimo carico emotivo.
Leggi di più
🚨 Milan-Fullkrug, settimana prossima si chiude! I dettagli

🚨 Milan-Fullkrug, settimana prossima si chiude! I dettagli

Il Milan ha chiuso per Niclas Fullkrug e col West Ham tutto verrà formalizzato settimana prossima. Lo riferisce Fabrizio Romano, come riportato di seguito. "Il Milan e il West Ham sono pronti a concludere il trasferimento in prestito di Niclas Füllkrug la prossima settimana, con le formalità da espletare a seguire". I rossoneri, come riportato da Gianluca Di Marzio, hanno offerto agli Hammers un prestito con diritto di riscatto dopo aver incassato il sì del calciatore.
Leggi di più
🧨 Disasi proposto al Milan, i rossoneri riflettono: il punto

🧨 Disasi proposto al Milan, i rossoneri riflettono: il punto

Axel Disasi, difensore in uscita dal Chelsea, è stato proposto al Milan visto che è fuori dal progetto dei Blues. Il calciatore è stato proposto a diversi club tra cui il Milan come rivelato da Matteo Moretto. Il Milan sta cercando un difensore e l'obiettivo è prenderlo in prestito cercando di risparmiare e non spendere troppo in tal senso. Disasi è stato proposto e il Milan riflette.
Leggi di più
🏝️ Luis Enrique manda il PSG in vacanza: 9 giorni di riposo per i parigini

🏝️ Luis Enrique manda il PSG in vacanza: 9 giorni di riposo per i parigini

Piccola pausa per il PSG e Luis Enrique manda i suoi in vacanza. Di seguito il punto di TMW. "Per le feste di fine anno, i campioni d’Europa avranno a disposizione 9 giorni di pausa - secondo quanto rivelato da Le Parisien - per ricaricarsi insieme alle loro famiglie, ai parenti e agli amici. Era già successo, tra l'altro, ma a soli 7 titolarissimi del PSG e a ridosso della finale di Champions League di Monaco, quando venne concessa circa una settimana libera. Anche questa volta sarà l'occasione ideale per staccare la mente, prima della ripresa degli allenamenti prevista per martedì 30 dicembre al…
Leggi di più
🚨 Conte: “Il Bologna per vincere deve dimostrare di essere più forte di noi! Energie? Ecco come stiamo”

🚨 Conte: “Il Bologna per vincere deve dimostrare di essere più forte di noi! Energie? Ecco come stiamo”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza in vista della finale di Supercoppa col Bologna. Di seguito le sue parole. "Da Bologna al Bologna in Supercoppa? Sicuramente la partita d'andata di Bologna-Napoli non è stata positiva, perdendo 2-0. Primo tempo equilibrato, nel secondo tempo loro hanno meritato mettendo qualcosa in più rispetto a noi. Quello che è cambiato rispetto a quella partita è sicuramente che dopo alcuni infortuni ci hanno costretto a rivedere l'assetto tattico e trovare nuove soluzioni. Cercando anche di capire... Nelle vittorie e nelle sconfitte bisogna sempre ripartire. Ma è più facile farlo dalle vittorie.…
Leggi di più