14
Dic
L'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann ha parlato al Mundo Deportivo dell'inizio di stagione dei suoi e dell'ambizione di voler vincere un titolo in questa annata. Queste le sue dichiarazioni: "Quello che voglio è vincere un titolo con la squadra in questa stagione. Ho ancora qualche mese e quello che voglio è essere in buona forma fisica e mentale e aiutare la squadra come ho fatto oggi quando sarà il mio turno. So che cercherò di dare il massimo nei minuti che l’allenatore mi concederà. A volte segnerò un gol come oggi e altre volte, come a Bilbao, non toccherò la palla. Devo accettare…