Giocatore dal talento fragoroso, Youssoufa Moukoko è rapidamente diventato uno dei talenti più luccicanti e ricercati su scala mondiale. L’attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca potrebbe essere vicino a un nuovo capitolo della propria carriera.
News #Moukoko: #CFC & other top clubs ready to make the next step as soon as he would decide to leave Dortmund as a free agent in summer. Playern won’t accept the current offer as revealed! #MUFC scouted him & monitoring him as well but Chelsea is hotter! @Sky_Marc @SkySportDE pic.twitter.com/sJBUSng4ys
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 17, 2022
Il classe 2004 vedrà il contratto in essere con il BVB scadere nel giugno 2023, situazione che ha generato gli interessamenti da parte di tanti club. Come rivelato da Florian Plettenberg di Sky Sport, Moukoko non accetterà il rinnovo offertogli, così da accelerare l’addio al suo attuale club. Al momento, si legge, a essere in vantaggio è il Chelsea, definita la possibilità più calda, ma non mancano altre sirene pronte a farsi sempre più ammiccanti.