🚨 Incontro Boehly-Al Khelaifi a Parigi: il Chelsea al lavoro per Neymar

Incontro che non è passato inosservato nel martedì di Champions in quel di Parigi. A fare visita a Nasser Al-Khelaifi, Presidente del PSG c’era Todd Boehly, proprietario del Chelsea che nelle ultime due sessioni di mercato ha speso tantissimo per rafforzare la squadra.

Chiuso un mercato, i Blues pensano già a quello successivo ed il succo dell’incontro tra le parti è legato, secondo Le Parisien, proprio ad una possibile trattativa. Il nome al centro dell’incontro tra i due non è di certo banale: quello di Neymar. Il giornale francese infatti riferisce che Boehly ha chiesto informazioni al presidente del PSG proprio per capire i margini per portare Neymar in Premier League dalla prossima estate.

Il Chelsea, che di certo non si è fatto problemi nel spendere anche cifre importanti per prospetti che devono ancora dimostrare tanto, non si spaventerebbe dinanzi ad una richiesta elevata. Le indiscrezioni lanciate da Le Parisien parlano di circa 60 milioni, cifra che al Chelsea non dispiacerebbe.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati