Gesto a dir poco da applausi, quello compiuto nelle scorse ore da parte di Giorgio Chiellini.
L’ex capitano di Juventus e Nazionale ha infatti recapitato direttamente a domicilio un video con i propri più che sentiti auguri nei confronti di Sebastiano, un affezionato tifoso della Vecchia Signora che ha recentemente compiuto sessant’anni.
we organised a cameo from chiellini for my dads 60th and his reaction is unreal 🥹😭 pic.twitter.com/p4ufe19ykE
— chiara 🌶 (@clearchiaraa) July 31, 2024
A testimoniare il tutto la figlia Chiara che, assieme ai suoi cari, ha raccolto in un video il bellissimo messaggio dell’iconico centrale toscano.
“Ciao Sebastiano! Volevo farti tanti, tanti auguri per i tuoi 60 anni. Oggi è un giorno speciale, la tua famiglia ti vuole un gran bene per tutto quello che hai fatto e stai facendo per loro. So che sei un tifoso juventino, quindi ci tenevo ancora di più a ringraziarti per il supporto di questi anni. Ti auguro il meglio, festeggia a dovere con la tua famiglia. Un bacio grande”.
Molto emozionante la reazione del festeggiato, in lacrime letteralmente come un bambino dinanzi a uno dei simboli della storia recente bianconera che si prodigava con incredibile sincerità e umanità nel rendere omaggio all’importante ricorrenza.
“Grande Giorgione” – con tanto di inchino finale verso il televisore.
L’ennesima testimonianza di come King Kong, oltre che essere stato uno dei difensori più spigolosi e difficili da affrontare per qualsiasi attaccante, sia anche un uomo di un’intelligenza e sensibilità difficili da riscontrare nel mondo del calcio.

