🙏 Chiesa: “Scuse ai tifosi dopo il goal? Mi è dispiaciuto star fuori, voglio esserci sempre”

Tornato al goal nel successo contro il Friburgo, Federico Chiesa ha parlato a Sky Sport al termine del confronto che vale ai bianconeri l’accesso ai Quarti di Finale di Europa League. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

Ci racconta il gol di stasera?
“Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, l’ho messa rasoterra e per questo ho tirato subito. L’esultanza? Io ci voglio essere, voglio dare una mano a squadra e società per ciò che mi hanno dato in passato. Purtroppo negli ultimi anni non ci sono riuscito, non sono al massimo visto il problema avuto. Mi spiace non esserci, vorrei dare il massimo in ogni gara ma al momento è così. Era uno scusa sentito perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi”.

La corsa verso Vlahovic dopo il gol?
“Dusan è un grandissimo e ha tutto per diventare un fuoriclasse. Sta passando un periodo non felicissimo sotto porta, ma stasera è arrivato e anzi aveva già segnato prima del rigore. Oggi ha calciato male e ha segnato, con la Samp aveva calciato benissimo e aveva sbagliato”.

E’ il momento per avere più spazio o serve ancora cautela?
“Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister, nelle ultime gare purtroppo non ci sono stato. Un po’ di fastidio c’è ancora, ma sto lavorando ancora di più per essere sempre più pronto. Purtroppo mio padre ne ha avuti di simili, di infortuni. E’ un percorso di grandi ostacoli per tornare, ma anche dopo il percorso continua. Devo solo stare tranquillo ed esserci”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati