🔥 Chiesa non si arrende: vuole far cambiare idea a Thiago Motta! La situazione

Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025 e un’apparente scarsa compatibilità con le idee tecnico-tattiche di Thiago Motta, che – come noto – avrebbe richiesto alla dirigenza bianconera esterni d’attacco con caratteristiche differenti, Federico Chiesa non sarebbe convinto di lasciare la Juventus in estate.

Come riporta Sky Sport, infatti, l’ex Fiorentina vorrebbe provare a giocarsi le proprie carte nel ritiro estivo per convincere il nuovo tecnico della Vecchia Signora a puntare su di lui.

Obiettivo, quest’ultimo, tutt’altro che semplice: la soluzione più plausibile, al momento, sarebbe ancora quella di una cessione ma non è da escludere l’ipotesi che possa comunque alla fine iniziare la stagione a Torino, seppur partendo indietro nelle gerarchie tecniche, con il rischio di giungere a scadenza tra un anno.

Madama, per lasciar partire il classe 97′, chiederebbe 25 milioni di euro: al momento gli unici passi concreti li avrebbe mossi la Roma, ma il ragazzo – attualmente in vacanza dopo Euro2024 – preferirebbe attendere offerte, magari dalla Premier, che possano consentirgli di giocare la prossima Champions League.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati