⚪⚫ Cioffi: “I tifosi possono fischiare ma noi abbiamo trovato certezze”

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato dell’eliminazione di Coppa Italia contro il Cagliari. Di seguito le sue parole al sito ufficiale.

“Sono molto contento dei miei giocatori – riporta il sito ufficiale del club friulano – I ragazzi hanno avuto una grandissima personalità, David Pejicic sembrava avesse 30 anni, Antonio Tikvic non ha un minuto in Serie A e ha giocato benissimo Fate la somma delle presenze in campionato tra le due rose. Noi abbiamo fatto una partita d’orgoglio”.

È una questione d’esperienza”, dice Cioffi della sofferenza del primo quarto d’ora e degli ultimi minuti: “Posso solo battere le mani a tutti, al 90esimo eravamo 1-1 con una rosa molto più grande di noi. Si vuole imputare a Ferreira un rinvio sbagliato al 119esimo? Noi dobbiamo essere orgogliosi. Ci fa soffrire non aver vinto, ma non è la priorità”.

Quelli che per gli altri erano azzardi per me erano certezze – spiega il tecnico – e io questa partita l’ho vinta. I tifosi hanno il diritto di fischiare, ma se mi chiedi cosa ne penso io dei miei giocatori, io applaudo. Ora i leader sanno che accanto hanno altri giovani dietro. Questa gara ci servirà per la salvezza”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati