😱 City in TOTALE emergenza difensiva, Akanji verso il ritorno? Le ultime in casa Inter

Il Manchester City, falcidiato dagli infortuni, sta affrontando una vera e propria crisi per quanto riguarda il reparto difensivo. La squadra di Guardiola è in debito d’ossigeno per quanto riguarda il reparto arretrato e, complice l’apertura del calciomercato invernale, diverse trattative stanno prendendo piede.

Tra le tante, si era parlato anche della possibilità di richiamare dal prestito all’Inter Manuel Akanji. Fabrizio Romano, però, ha specificato come questa mossa non rientri nei piani del club. Il difensore svizzero, dunque, proseguirà la sua avventura in Italia.

L’Inter, dal canto suo, è pronta a rincarare la dose. L’accordo di prestito con il Manchester City prevede l’obbligo di riscatto di Akanji in caso di vittoria dello scudetto. Il club nerazzurro, però, appare intenzionato a riscattare il classe 1995 a prescindere da questo esito.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati