Cole Palmer sta bruciando le tappe con la maglia del Chelsea. Il classe 2002 è tra i migliori in Europa da inizio stagione: adesso, il fantasista inglese avrebbe iniziato a tastare anche la dimensione extra-calcistica per diventare un vero e proprio brand.
Dal calcio al business: Cole Palmer ha deciso di prendersi tutto.
Il classe 2002 ha deciso di brevettare la sua esultanza consegnando tutta la documentazione necessaria al fine di rendere la sua esultanza ‘Cold Palmer’ un vero e proprio brand.
Una mossa che permetterebbe al… pic.twitter.com/wlD9mwxINi
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) December 14, 2024
La mossa di business di Palmer sarebbe quella di trasformare in un marchio l’esultanza mimata dopo ogni rete, divenuta ormai celebre. “Cold Palmer” potrebbe presto trasformarsi in un brand presente sul mercato, seguendo le orme di quanto già fatto in passato da altri giocatori: Cristiano Ronaldo con “CR7” è tra gli esempi più recenti. Palmer avrebbe quindi presentato la documentazione richiesta all’Ufficio per la Proprietà Intellettuale del Regno Unito per registrare il marchio “Cold Palmer”: dopo l’approvazione, Palmer dovrebbe iniziare la sua nuova avventura “commerciale”.
Di seguito il punto di goal.com: “Secondo quanto riportato dal The Sun, l’attaccante ha presentato una domanda all’Ufficio per la Proprietà Intellettuale del Regno Unito per registrare il termine “Cold Palmer”.
I documenti presentati includono anche un video della sua esultanza, ripresa per la prima volta durante la partita tra Chelsea e Luton Town del dicembre scorso, vinta dai Blues per 3-2″.
