❗ Commisso: “Preoccupato per il Franchi, mancano altri 100 milioni per il restyling”

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Rocco Commisso ha manifestato tutta la propria preoccupazione in merito all’infinita querelle relativa al restyling dello stadio “Franchi”. Ecco quanto ripreso da Calciomercato.com:

“Abbiamo vinto la partita contro il Club Brugge all’ultimo, credo che i ragazzi andranno in Belgio per conquistare la finale di Atene, pur senza di me. A loro non devo chiedere nulla, sono tutti ampiamente stimolati, speriamo di esserci in Grecia”.

DIRIGENZA – “Il lavoro in società procede come mi aspettavo, abbiamo dato più responsabilità a Ferrari e Pradè sul piano aziendale e sportivo, ma abbiamo ancora il problema dello stadio”.

QUESTIONE FRANCHI – “La preoccupazione è emersa in ogni incontro, mancano ancora almeno 100 milioni per il restyling. Nella stagione 2024/25 i posti non saranno più di 22mila. Noi riteniamo che prima di iniziare i lavori occorre che ci siano i soldi necessari e un cronoprogramma preciso e affidabile. Questo non è il caso del nostro stadio, non sappiamo cosa succederà dopo il 24/25, a parte che perderemo dai 10 ai 15 milioni il primo anno e che i costi aumenteranno. Senza nuovi elementi capaci di rassicurarci, non possiamo che riservarci di tutelare i nostri diritti in tutte le sedi”.

FEMMINILE E PRIMAVERA – “Vero che i giovani hanno vinto la Coppa Italia, ma il campionato non è stato buonissimo. Le donne si sono qualificate in Champions, sono felice.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati