😍 Como, Jesus Rodriguez: “Fabregas è un gran tecnico. In Spagna si cura di più il tocco, qui c’è tanta fisicità”

Jesus Rodriguez, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento del suo Como e della presenza di Fabregas all’interno dello spogliatoio. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Il calcio italiano è molto più fisico, hai sempre un uomo addosso, in Spagna si cura più il tocco di palla. Fabregas? Gran tecnico, aiuta e sta vicino a noi giovani. Quando mi hanno chiamato in nazionale mi ha solo detto di farmi notare, di continuare a fare ciò che faccio al Como tutti i giorni, di essere sfacciato in campo come lo sono in Serie A perché così facendo avrei avuto la possibilità di farmi richiamare. E così è stato. Perché ho scelto il Como? Per il progetto, giovane e ambizioso. Sapevo che mi avrebbero aiutato, che mi avrebbero dato minuti e fiducia, non mi sono sbagliato”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati