🤔 Conceicao: “Fatti errori, ma tutto sommato la settimana è andata bene”

L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato a DAZN al termine del match pareggiato 2-2 con la Fiorentina, come riporta Gianlucadimarzio.com.

“Ci sono stati alcuni errori individuali oggi, dobbiamo migliorare questi aspetti per far si che ciò non succeda. Stiamo lavorando. I primi 25 minuti non sono stati come li avevamo preparati. Il colpevole sono io. A livello offensivo Theo è molto forte, riesce sempre a creare difficoltà agli avversari. Tutti i laterali offensivi come lui sarebbero più protetti giocando in una difesa a 5, ma lui sa giocare anche a 4 senza dubbio.

Musah? Lo avevo visto bene durante la settimana, ma durante la partita ho capito che non stava rispondendo a ciò che chiedevo. Resta importante per noi, ha qualità che in dei momenti nella partita nessuno ha. È un ragazzo giovane, ha il tempo di sbagliare. I ragazzi mi hanno dato dei bei segnali durante l’allenamento. Abbiamo giocato 3 partite in 6 giorni ma siamo andati bene tutto sommato. Non serve solo la qualità per fare bene, dobbiamo avere anche la mentalità giusta”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati