Conte fa sognare Napoli 😍: “Dobbiamo vivere questa esaltazione perché stiamo facendo bene”

Antonio Conte, al termine della faticosa trasferta di Empoli che ha visto il suo Napoli soffrire ma portare a casa i tre punti, ha offerto le sue sensazioni alla stampa. Queste, come apprendiamo da Dazn e da TMW, sono le sue parole:

“Quando faccio alcuni avvertimenti un motivo c’è sempre. Sapevo che oggi la gara sarebbe stata complicata, l’Empoli è una delle squadre più in forma del campionato. Nessuno fin qui aveva trovato la via del gol a casa loro. Il nostro primo tempo è stato pessimo, se avessimo subito gol non sarebbe stato uno scandalo. Il secondo tempo è stato totalmente diverso e abbiamo meritato di trovare il gol. Tutta la fase difensiva oggi mi è piaciuta. Politano è uno di quelli che ci aiuta tanto ad essere compatti dietro. Gilmour era alla prima e inizialmente l’ho visto un po’ timido, poi è andato bene. Dobbiamo goderci ogni vittoria perché ce le stiamo sudando. Stiamo costruendo una base solida per il futuro. Dobbiamo vivere questa esaltazione perché stiamo facendo bene.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati